Constantine 2 è Ufficiale: Sorprendenti Novità sul Sequel con Keanu Reeves

aggiornamenti sul sequel di constantine
Il sequel di Constantine, atteso dai fan da tempo, ha ricevuto recentemente importanti novità da parte del produttore Lorenzo di Bonaventura. Durante un’intervista in occasione del lancio di Transformers One, di Bonaventura ha confermato che la sceneggiatura di Constantine 2 è stata completata.
stato della sceneggiatura
In passato, lo stesso produttore aveva rivelato al Comic-Con di San Diego che il copione era in fase di scrittura. Ora, dopo un’attesa considerevole, si è finalmente avuto un progresso. Di Bonaventura ha dichiarato di avere il documento pronto nella sua casella di posta, ma ha anche confessato di sentire una certa trepidazione prima di leggerlo. Ha affermato: “La sceneggiatura di Constantine 2 è pronta ed è nella mia casella di posta in questo momento. Stranamente, sono troppo spaventato per leggerla, però. Vorrei tanto che fosse bella. Probabilmente la leggerò nei prossimi giorni. Non appena salirò su un aereo, la leggerò.“
il cast e i possibili ritorni
Il film del 2005, che ha fatto la storia del genere, ha visto Keanu Reeves interpretare il ruolo dell’esorcista John Constantine. Negli anni, ci sono stati diversi segnali riguardo al possibile ritorno di volti noti dal film originale, tra cui Rachel Weisz e Tilda Swinton. Inoltre, potrebbe esserci una continuazione della storia all’interno dell’etichetta Elseworlds dei DC Studios, suggerendo nuove direzioni narrativi per il sequel.
- Keanu Reeves
- Rachel Weisz
- Tilda Swinton
- Francis Lawrence (regista)
Ulteriori aggiornamenti sull’avanzamento del progetto verranno forniti nei prossimi mesi.