Conferenza Stampa di Ninfa Dormiente 2: Eventi in Diretta e Anticipazioni sui Cast di Teresa Battaglia

Il 28 ottobre segna il ritorno in televisione di un personaggio amato dal pubblico. La profiler di Udine, Teresa Battaglia, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci, sarà protagonista della seconda stagione di I casi di Teresa Battaglia – Ninfa Dormiente, ispirata all’omonimo romanzo di Ilaria Tuti. Il primo episodio di questa nuova stagione sarà visibile in anteprima su RaiPlay il 26 ottobre.

Il 24 ottobre 2024, alle 11:00, avrà luogo una conferenza stampa presso la Sala Sergio Zavoli dell’azienda Rai di Viale Mazzini a Roma, per presentare questa attesa stagione. La serie era iniziata nel 2023 come miniserie, con il titolo Fiori sopra l’inferno, che adaptava il primo libro di Tuti. Grazie al suo notevole successo, Rai Fiction e Publispei hanno deciso di trasformarla in una produzione a lungo termine.

La nuova stagione esplora un nuovo intrigante caso: il corpo della giovane poliziotta Marta Trevisan è ritrovato tra le montagne della Val Resia, apparentemente vittima di un suicidio. Tuttavia, Teresa Battaglia non è convinta della verità, rendendo nuovamente la trama avvincente e intricata.

Presentazione del cast e del team

In occasione della conferenza stampa, saranno presenti diversi membri fondamentali del cast, inclusa la protagonista Elena Sofia Ricci. Ecco un elenco di personalità coinvolte nel progetto:

  • Gianluca Gobbi (Giacomo Parisi)
  • Giuseppe Spata (Giuseppe Marini)
  • Fausto Maria Sciarappa
  • Enrico Rosati (regista)
  • Verdiana Bixio (produttrice)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.