Come raggiungere skethermoor in atomfall: mappa e posizione

Il videogioco post-bellico Atomfall presenta quattro regioni esplorabili, tra cui Slatten Dale e Wyndham Village, facilmente accessibili. Le aree di Casterfall Woods e Skethermoor possono risultare più complesse da raggiungere. Questo testo si concentra su come accedere a Skethermoor, una regione caratterizzata da una forte presenza militare e una prigione.
come raggiungere skethermoor da slatten dale
cerca la porta
Per arrivare a Skethermoor, è necessario prima recarsi alle Slate Mine Caves di Slatten Dale (29.9E 73.8N), situate vicino all’Outlaw Camp. È consigliabile interagire con Reg Stansfield per ottenere il compito “Voices in the Interchange” e la ricetta per creare granate improvvisate. Dopo aver parlato con lui, dirigersi verso sinistra e passare attraverso le barricate fino a trovare l’uscita per Skethermoor.
come raggiungere skethermoor da wyndham village
chi non ama un tunnel segreto sotterraneo?
La prima tappa consiste nell’arrivare a Wyndham Village, localizzato nella sezione nord-est della mappa di Slatten Dale. Una volta entrati, cercare il pub Grendel’s Head (34.2E 79.3N). Da qui, individuare la porta che conduce a delle scale dietro il barista Alf Buckshaw; è possibile scivolare dietro di lui senza conseguenze.
Dopo aver equipaggiato la torcia, è opportuno dirigersi verso ovest fino a trovare caldaie e barili mentre si sente un respiro pesante. Passare attraverso le caldaie e aprire la porta sulla sinistra che conduce al Secret Tunnel. Proseguire verso est nei tunnel, scendere le scale e poi muoversi verso est seguito da nord; durante il tragitto è consigliabile colpire le piante velenose da lontano per evitare danni inutili.
consigli utili per skethermoor
- Evitare scontri diretti con i robot presenti in Skethermoor all’inizio del gioco.
- Utilizzare strategie evasive durante l’esplorazione della regione.
- Mantenere sempre attivo un buon livello di salute ed equipaggiamento adeguato.
Sebbene l’accesso a Skethermoor possa sembrare complesso inizialmente, esistono due metodi semplici per raggiungerlo quasi subito nel corso del gioco. A differenza di molti altri titoli RPG, Atomfall offre una struttura di gioco libera che consente ai giocatori di visitare qualsiasi area in qualsiasi momento.