Come migliorare il mazzo commander temur roar di magic: the gathering

Contenuti dell'articolo

Con l’imminente uscita del nuovo set di Magic: The Gathering, intitolato Tarkir: Dragonstorm, sono state finalmente svelate le liste complete delle carte dei mazzi Commander. Ogni mazzo rappresenta uno dei cinque clan di Tarkir e include un personaggio prominente del clan insieme a un drago come possibili comandanti. Il mazzo Jeskai, in particolare, presenta due personaggi principali come comandanti, Shiko e Narset, sulla stessa carta.

strategia del mazzo temur roar

temur roar punta a stabilire una forte presenza sul tavolo con i dragon

Il mazzo Temur Roar si concentra sulla creazione di minacce significative sul campo, ostacolando nel contempo le azioni degli avversari. Il comandante principale, Eshki, Temur’s Roar, offre vantaggi per il lancio di minacce imponenti e può diventare una minaccia essa stessa. Sebbene non sia previsto l’uso dell’alternativa Ureni of the Unwritten, questa rappresenta comunque una valida opzione per il finale della partita.

  • Eshki, Temur’s Roar
  • Ureni of the Unwritten

La strategia fondamentale consiste nel mettere in gioco draghi potenti e infliggere danni diretti grazie all’abilità volare. Si consiglia di utilizzare carte come Reality Shift o Spit Flame per rimuovere altre minacce dal campo e garantire la supremazia con le creature.

cosa aggiungere al mazzo temur roar

temur roar può essere migliorato con alcune aggiunte

Nell’ottimizzazione del mazzo Temur Roar è opportuno evitare l’inserimento di carte dalla nuova lista Game Changers di Magic: The Gathering, così come l’aggiunta di tutor. Le modifiche apportate mirano a migliorare il mazzo senza stravolgerne la struttura originale.


Nuova Carta Effetto Carta Sostituita
Miirym, Sentinel Wyrm Volante; ogni volta che un altro Drago entra sotto il tuo controllo… Dragonlord Atarka
Terror of the Peaks

Volante; infligge danno pari alla potenza…

Stormbreath Dragon

Earthquake

Danneggia ogni creatura senza volare…

Storm’s Wrath

Carnelian Orb of Dragonkind

Aggiunge mana rosso e conferisce velocità ai Draghi… Pietra di Fellwar

L’inserimento di Miirym, Sentinel Wyrm , capace di copiare i draghi esistenti nel mazzo, rappresenta un valore significativo in termini strategici. Inoltre, carte come Terror of the Peaks e Warstorm Surge sfruttano appieno le sinergie offerte dalle creature ad alta potenza già presenti nel mazzo.

le migliori nuove carte temur roar da costruire attorno

temur roar incluse alcune potenti nuove carte magic

Scegliendo di costruire attorno al comandante Eshki, Temur’s Roar emerge come una scelta strategica vincente. Se si desidera integrare nuove carte provenienti dal set Tarkir: Dragonstorm nelle altre liste Commander esistenti, Deceptive Frostkite risalta per la sua capacità unica di copiare grandi minacce.

  • Eshki, Temur’s Roar
  • Miirym , Sentinel Wyrm
  • Terror of the Peaks
  • Carnelian Orb of Dragonkind
  • Deceptive Frostkite

Rispondi