Come Distruggere le Abilità Sostenibili degli Avversari e Proteggere le Tue in Marvel Rivals

Contenuti dell'articolo

La gestione delle abilità deploayable è fondamentale all’interno del gioco Marvel Rivals, in quanto queste abilità possono determinare le sorti dello scontro. Avere sotto controllo gli oggetti lasciati sul campo di battaglia da eroi come Peni Parker, Groot, Moon Knight, Namor, Rocket Raccoon e Loki può ribaltare l’andamento della partita. È di estrema importanza eliminare rapidamente questi oggetti prima che causino danni devastanti o creino vantaggi strategici per il nemico. Al contrario, per chi gioca come summoner, difendere le proprie creazioni risulta cruciale.

Come Trovare e Distruggere le Abilità Deployabili dei Nemici in Marvel Rivals

Individuare gli Oggetti da Lontano e Flankarli

Gli avversari tendono a posizionare le loro abilità deployabili in luoghi strategici, come angoli stretti o direttamente sugli obiettivi. Abilità come l’Ancient Ankh di Moon Knight e il Bionic Spider-Nest di Peni Parker possono infliggere ingenti danni a personaggi da corpo a corpo come Wolverine e Black Panther. Ecco perché è compito di cecchini come Black Widow e Hela identificare e distruggere rapidamente tali oggetti prima che i combattenti a distanza ravvicinata possano avvicinarsi.

L’Ancient Ankh di Moon Knight – Sorprese Disruptive

Utilizzando una o due Ancient Ankhs, Moon Knight può ridurre rapidamente i gruppi di nemici. Dopo aver lanciato l’incantesimo, l’ancora attira i nemici. Se lasciato in campo, permetterà a Moon Knight di rimbalzare Crespini e Moon Blades, infliggendo danni ripetuti ai nemici. Se posizionata correttamente, l’Ankh può eliminare avversari con 250 punti salute.

Il Dominio Acquatico di Namor – Doppie Torri

Namor è in grado di evocare fino a due Monstro Spawn, capaci di attaccare da lontano, aumentando così il loro potere strategico in Marvel Rivals. Se Namor colpisce il suo obiettivo con il Tridente di Nettuno, i Monstros si concentrano su quel bersaglio, diventando una vera minaccia anche per i nemici a distanza.

Il Nido Robotico di Peni Parker – Una Trappola Letale

Peni Parker ha la capacità di controllare una zona specifica del gioco, sfruttando fino a 10 droni che infliggono 40 danni ciascuno, per un massimo totale di 400. Inoltre, può nascondere Arachno-Mines nella tela, infliggendo fino a 1.000 danni, sufficiente per abbattere diversi avversari.

Le Mura di Groot – Distrazioni Massive

Groot utilizza due tipi di muri in Marvel Rivals: Thornlash, che causa danno, e Ironwood, che offre cure. Questi elementi si attivano solo quando Groot è nelle vicinanze, rendendoli efficaci nelle situazioni di confusione. Gli attacchi alle mura attivano effetti specifici per ogni personaggio, rappresentando un obiettivo ideale per protagonisti come Mantis e Iron Fist.

Il BRB e CYA di Rocket Raccoon – Potenziatori di Performance

Rocket Raccoon offre buff di squadra grazie ai suoi deployable. BRB rilascia pacchetti di armatura che forniscono 25 punti di salute in più e ha la capacità di riportare in vita i compagni fino a 50 metri di distanza. Il potere di Rocket, CYA, permette a tutti i membri della squadra inviati a meno di 20 metri di ricevere un bonus di danno del 40% per 12 secondi.

I Doppelgangers di Loki – Cura su Comando

Loki può creare due cloni di sé stesso, capaci di generare una grande quantità di guarigione e quasi invincibilità usando la Regeneration Domain per cinque secondi. Ciò rappresenta una vera sfida per gli avversari, poiché la somma di tutti gli effetti curativi può cambiare radicalmente le sorti dello scontro.

Dove Nascondere e Difendere le Proprie Abilità Deployabili

Il Nemico Non Può Attaccare Ciò Che Non Vede

Per opporsi efficacemente ai giocatori di alto livello in Marvel Rivals, è necessario adottare strategie invisibili. Le abilità devono essere utilizzate in punti inaspettati, come dietro curve acute o sulle altezze, in modo che gli avversari non possano prepararsi a difendersi. È anche possibile posizionarsi davanti alle abilità schierate e funge da barriera.

Nonostante molti degli oggetti deployati siano statici, possono comunque essere usati con efficacia mentre si avanza su un obiettivo, rendendoli utilizzabili anche in situazioni di massima pressione.

Rispondi