Come collezionare un medaglione e un beneficio in una sola partita di fortnite

Nel contesto di Fortnite, le missioni settimanali spesso richiedono di completare più obiettivi all’interno di una singola partita. In alcune occasioni, è necessario eseguire tali compiti con poche o nessuna indicazione. Con l’arrivo della nuova stagione, diventa fondamentale portare a termine tutte le missioni settimanali e massimizzare l’esperienza (XP).
Combattere un Personaggio di Mortal Kombat nella Foresta Vivente
Per ottenere il Medaglione del Primo Sangue, si consiglia di iniziare da questo obiettivo poiché i medaglioni sono più difficili da reperire rispetto ai boon. La strategia migliore consiste nel dirigersi verso la Foresta Vivente, situata a sud-ovest dei Flooded Frogs, e attivare il gong a tema drago di Mortal Kombat. Questo darà inizio a una sfida contro un boss NPC (attualmente Scorpion). Prima o dopo aver suonato il gong, è possibile raccogliere oggetti utili per affrontare questa battaglia.
- Scorpion
- Raiden
- Sub-Zero
Sconfiggere Scorpion garantirà il Medaglione del Primo Sangue, che non solo facilita il completamento della missione ma potenzia anche l’arma, facendo sì che il primo colpo esploda al contatto con un nemico. Se non si desidera utilizzare il metodo della Foresta Vivente, è possibile trovare un altro medaglione e combattere un NPC di Mortal Kombat presso la location The Pit.
Ottenere un Boon da un Mercato Nero Nelle Vicinanze
L’accesso a questa fase richiede la presenza di una Outlaw Keycard, indispensabile per entrare facilmente in una location del Mercato Nero e ottenere un Dill Bit. Dopo aver sconfitto l’NPC di Mortal Kombat, ci si deve dirigere verso Magic Mosses ed entrare nell’edificio del Mercato Nero. Una volta dentro, scendere al piano inferiore e recarsi dietro all’NPC chiamato Joss per sbloccare la stanza sul retro.
- Dill Bit
- Boon Adrenaline Rush
- NPC Joss
Il primo giocatore che apre il grande scrigno al piano inferiore riceverà un Dill Bit da utilizzare per acquistare un Boon vicino a Joss. Salendo le scale o passando accanto all’NPC, sarà possibile acquistare il Boon Adrenaline Rush subito dietro a un pilastro. La missione verrà completata immediatamente se è stato acquisito almeno un medaglione durante la stessa partita.
È importante notare che questo rappresenta uno dei metodi più semplici per terminare entrambi gli obiettivi della quest in Fortnite, ma è possibile completarla utilizzando qualsiasi medaglione e boon disponibili sulla mappa.
Nell’eventualità in cui non si possieda una Outlaw Keycard in questa stagione di Fortnite, esiste la possibilità di saccheggiare una cassaforte per ottenere un Dill Bit; successivamente sarà necessario visitare un Mercato Nero per riscattarlo.