Come avvelenare la festa dei goblin in baldur’s gate 3

La strategia di avvelenare il Campo dei Goblin in Baldur’s Gate 3 rappresenta un approccio efficace per semplificare uno dei combattimenti più impegnativi del primo atto. I goblin hanno stabilito il loro accampamento presso il Santuario Fratturato, da cui minacciano la Costa della Spada in nome dell’Assoluto. Avvelenando le loro bevande, si riduce il numero di avversari, riportando così la situazione a favore del gruppo.
Posizione del Campo dei Goblin in Baldur’s Gate 3
Puoi Trovarlo Quasi di Fronte all’Emerald Grove
Per affrontare i nemici, è necessario prima individuare la posizione del Campo dei Goblin nel gioco. Il percorso verso l’accampamento dovrebbe essere intuitivo, anche se ci sono varie distrazioni lungo la strada che possono rallentare l’avanzamento, specialmente se si esplorano tutti gli angoli del gioco. Il Campo dei Goblin è accessibile solo nell’Atto Uno di Baldur’s Gate 3, quindi non sarà possibile proseguire oltre l’Underdark o il Passo Montano senza visitarlo.
Il Campo dei Goblin si trova nella parte occidentale della mappa Wilderness nell’Atto Uno. Il modo migliore per raggiungerlo è partire dall’Emerald Grove e dirigersi a ovest. Dopo aver attraversato il ponte, inizieranno ad apparire i primi segni della civiltà goblin nella Villaggio Infeudato, dove diversi goblin e troll stanno razziando i resti dell’area.
Come Avvelenare il Campo dei Goblin in Baldur’s Gate 3
Hai a Disposizione Diverse Opzioni
Prima di entrare nel tempio interno, si può notare un grande falò utilizzato dai goblin per arrostire carne. Accanto ad esso c’è un Booze Tub. Per avvelenare il Campo dei Goblin, è necessario interagire con il tub e aggiungere uno tra Basic Poison, Wyvern Toxin, o Drow Poison.
L’Wyvern Toxin può essere ottenuto parlando con Healer Nettie all’Emerald Grove; se trattati bene, potrebbe darne una bottiglia gratuitamente. Il Drow Poison è disponibile presso vari venditori mentre il Basic Poison viene spesso lasciato da nemici sconfitti.
- Poisone Base: Vitriol of Bonecap e qualsiasi cenere.
- Poisone Drow: Essence of Swarming Toadstool e qualsiasi sale.
- Tossina Wyvern: Ashes of Wyvern Stinger e qualsiasi sublimato.
I goblin reagiranno se noteranno qualcuno tentare di avvelenarli; pertanto, si consiglia di utilizzare le abilità come Deception o Persuasion per evitare lo scontro diretto. L’approccio migliore consiste nel avvelenare mentre si è invisibili .
Cosa Fare Dopo Aver Avvelenato il Campo dei Goblin in Baldur’s Gate 3
Potresti Essere Costretto a Combattere l’Intero Party dei Goblin
Dopo aver effettuato un brindisi, molti goblin berranno dalla Booze Tub: alcuni moriranno immediatamente mentre altri subiranno danni alla salute. Tuttavia, non tutti saranno colpiti . I goblins accuseranno rapidamente i membri del party di avvelenarli; sarà possibile confessarsi o cercare di convincerli che non ci sarebbe motivo di rimanere lì dopo aver compiuto tale gesto (Pass DC 15 Deception Check).
- Cercare conferma della propria innocenza;
- Eseguire Detect Thoughts;
- Cercare intimidire;
A seconda delle scelte fatte durante questa fase cruciale, ci sarà una lotta inevitabile contro un gran numero di nemici che renderà questo uno degli scontri più difficili nei primi atti di Baldur’s Gate 3 .
- Membri del cast: Shadowheart, Lae’zel.
- Ospiti: Healer Nettie.
- Cittadini: Trolls e altri goblins variabili.