Colpo di Scena Finale: Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso 2, Ultima Puntata

Massimiliano Gallo ritorna nei panni di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso, pronto a intrattenere il pubblico con le nuove quattro puntate della seconda stagione. Il personaggio di Malinconico si troverà ancora una volta coinvolto in situazioni familiari complesse e in una serie di intrighi legali, tra cui un caso di particolare rilievo che riguarderà una prostituta deceduta, la quale aveva deciso di cambiare vita con il suo supporto. Di seguito sono descritte le anticipazioni delle puntate sempre aggiornate.
Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso 2: anticipazioni quarta e ultima puntata di lunedì 16 dicembre 2024
La resa dei conti
S2 – E4: In questo episodio, Benny avrà un confronto significativo con Ega, una donna carismatica che dirige un laboratorio teatrale dedicato a chi ha subito delusioni amorose. Nel frattempo, Malinconico prosegue le indagini sul caso di Venere, venendo a conoscenza di informazioni compromettenti da parte di Antonella, che riguardano presunti abusi. In collaborazione con Tricarico, scoprirà un oscuro giro di affari che coinvolge personaggi insospettabili della nobiltà salernitana.
Trame precedenti
Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso 2: anticipazioni prima puntata di domenica 1 dicembre 2024
L’incontro con Venere
S2 – E1: Malinconico, profondamente scosso per la fine della sua storia con Alessandra Persiano, è rilassato a casa sua. L’arrivo di Venere D’Asporto, una giovane e brillante prostituta, segna un cambiamento. Occulta da un’operazione della polizia, Venere sviluppa rapidamente un rapporto di fiducia con l’avvocato, chiedendo il suo aiuto a seguito di minacce ricevute. Malinconico, dopo averla persuasa ad allontanarsi dalla strada, le procura un lavoro come segretaria. Un’inquietante comunicazione la porterà a rivelare a Malinconico che ha un’ultima cosa da compiere, prima di essere tragicamente trovata morta su una spiaggia.
Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 8 dicembre 2024
Malinconico indaga di nascosto sulla morte di Venere
S2 – E2: La morte di Venere è inizialmente attribuita a un’overdose, ma Malinconico sospetta un omicidio. Ignorando il parere sfavorevole del magistrato Ranucci, decide di proseguire le indagini con l’aiuto di Tricarico. Parallelamente, deve difendere Laura Carbone, una donna con problemi psichiatrici, accusata di omicidio dopo essere stata trovata vicino al corpo di un uomo deceduto.
Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso 2: anticipazioni terza puntata di domenica 15 dicembre 2024
Guai per il figlio dell’avvocato
S2 – E3: Alf desidera realizzare un documentario su un guru di una setta, ma durante il suo incontro scopre il corpo senza vita del santone. L’ansia di Alf deriva dalla sua terribile scoperta: Fareed, il suo primo amore, è stato visto sulla scena del crimine, facendo sorgere il timore che il giovane sia coinvolto nell’omicidio. Malinconico si trova quindi a seguire le indagini con grande apprensione, essendo coinvolto il proprio figlio.
Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso 2: quando va in onda, streaming e repliche
La seconda stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso viene trasmessa su Rai 1 ogni domenica alle 21:30 circa, a partire dal 1 dicembre 2024. Gli episodi saranno disponibili in anteprima su Rai Play e sarà possibile rivederli in streaming anche dopo la trasmissione.
I membri del cast e gli ospiti prevedibili includono:
- Massimiliano Gallo
- Tricarico
- Ega
- Laura Carbone
- Antonella
- Fareed
- Venere D’Asporto
- Alessandra Persiano