Collezionabili di dead bolt in borderlands 4: luoghi e premi spiegati

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Borderlands 4 è ricco di oltre trecento collezionabili, tra simboli Vault nascosti, siti Evocarium e altri oggetti da scoprire lungo il percorso. Sebbene non siano indispensabili per avanzare nel gioco, i collezionabili rappresentano un modo efficace per accumulare esperienza extra (XP), Eridium e altre risorse utili durante l’esplorazione.

tutte le posizioni dei dead bolt in borderlands 4

le posizioni dei Fadefields Dead Bolt

La prima area di accesso al gioco, i Fadefields, costituiscono il punto di partenza principale. Quando si avvicina a un Dead Bolt, sarà possibile visualizzarlo sulla mappa e tracciarlo grazie alle funzioni di navigazione del gioco. Questi oggetti sono simili agli ECHO Log e presentano descrizioni audio uniche. La loro ricerca permette di completare la sfida “Any Last Words?” e monitorarli tramite i log nell’inventario.



Titolo Regione Posizione

Immagine Mappa

The Dilly-O Coastal Bonescape Area Fishin’ Spot a sud di Plungeford

posizioni dei Dead Bolt nel Terminus Range

L’area montuosa del Terminus Range presenta una maggiore complessità nella ricerca dei Dead Bolts a causa del terreno accidentato. Molti si trovano completando missioni secondarie o seguendo il percorso della missione principale.

Carcadia Burn

Quest’ampio deserto rappresenta la terza regione principale di Borderlands 4. La presenza di numerosi Dead Bolts rende la ricerca impegnativa, specialmente in zone isolate come quella che richiede il salto da un geyser per accedere a un’area nascosta.

Dominion

L’ultima grande area del gioco, Dominion, si sblocca solo dopo aver completato le missioni principali. È una città vasta e complessa dove alcuni Dead Bolts sono nascosti in punti elevati o dietro missioni secondarie.

ricompense per la raccolta completa dei Dead Bolt in Borderlands 4

XP e premi esclusivi per la collezione completa

Raccogliere tutti i Dead Bolts permette di sbloccare la sfida “Any Last Words?”, che garantisce vari premi tra cui XP, denaro, Eridium e una skin unica per il personaggio. Inoltre, ogni singolo Dead Bolt scoperto conferisce aggiornamenti SDU ed esperienza aggiuntiva.

I Dead Bolts sono elementi relativamente comuni ma spesso difficili da individuare nelle aree più nascoste o remote. La loro raccolta completa avvicina ulteriormente ai vari segreti disseminati nel vasto universo di Borderlands 4.

Recensioni e valutazioni:
Cover ufficiale del gioco:

Sistema e piattaforme:

Sistema operativo: PC
Data uscita: 12 settembre 2025
Rating ESRB: In attesa di classificazione
Publisher: 2K

Rispondi