Cole Hauser rivela il futuro di Yellowstone: cosa aspettarsi dalla Stagione 6

Contenuti dell'articolo

prospettive future per yellowstone

L’attore Cole Hauser sembra essere entusiasta all’idea di una sesta stagione di Yellowstone. Recenti dichiarazioni indicano che potrebbe essere in corso trattative per un proseguimento della serie. Hauser, rispondendo a una domanda riguardante un possibile spin-off con Kelly Reilly, ha esclamato con convinzione: “Facciamolo”. Questo entusiasmo trova conferma nelle sue parole, in cui ha espresso il desiderio di continuare a lavorare con il cast e con il creatore Taylor Sheridan.

interesse per un possibile spin-off

In un’intervista a Cigar Aficionado, Hauser ha sottolineato il suo ruolo di “mercenario” nel prendere decisioni. Nonostante ciò, la sua apertura a un potenziale spin-off è chiara, affermando: “Vorrei uno spin-off? Sì. È stato un piacere lavorare con questo cast”. Con l’arrivo della seconda parte della quinta stagione, l’attore ha messo in luce la possibilità di espandere ulteriormente l’universo narrativo di Yellowstone.

motivazioni dietro il successo del personaggio di rip

Quando si parla del fascino del suo personaggio Rip, Hauser ha osservato che ciò è legato alla sua autenticità. Ha definito Rip come un “vero uomo americano”, enfatizzando le sua qualità di onestà, lealtà e cuore grande. Secondo Hauser, il pubblico è attratto dalla semplicità del suo modo di vivere e dalla connessione con la natura che il personaggio incarna.

ragioni per continuare la serie

Riguardo al motivo per cui sarebbe favorevole a proseguire Yellowstone, Hauser ha dichiarato: “Ho l’ufficio più bello del mondo”. L’attore ha descritto la sua esperienza di lavoro nella serie come unica, permettendogli di immergersi nella natura e di compiere attività come cavalcare, rincorrere mucche e tagliare corde. Questa combinazione rappresenta un’opportunità eccezionale nel suo percorso professionale.

Rispondi