Classic star trek character che non voglio in stagione 3 di strange new worlds

Contenuti dell'articolo

Il teaser trailer della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds è stato ufficialmente rilasciato da Paramount+, suscitando grande attesa tra i fan. Questa serie si concentra sulle prime avventure dell’USS Enterprise, prima che il Capitano James T. Kirk prenda il comando in Star Trek: The Original Series. Uno dei punti di forza di Strange New Worlds è la capacità di raccontare nuove storie utilizzando personaggi iconici della saga.

Il Ruolo di Dr. McCoy in Strange New Worlds

La Nave Enterprise Ha Bisogno di un Solo Dottore per Adesso

L’introduzione del Dr. Leonard “Bones” McCoy nella terza stagione non sarebbe opportuna, nonostante l’affetto per DeForest Kelley e il suo ruolo in The Original Series. Attualmente, non ci sono prove che suggeriscano la sua presenza nella nuova stagione. La ragione principale per cui si ritiene che la sua introduzione possa essere problematica è che c’è già un notevole dramma all’interno della sala medica, specialmente con la relazione tra il Tenente Spock e l’infermiera Christine Chapel.

È Presto per Avere Kirk, Spock e McCoy Insieme

Sono Grandi in TOS, Ma Strange New Worlds Dovrebbe Focalizzarsi sui Suoi Personaggi

L’inserimento del Dr. McCoy creerebbe una dinamica che Strange New Worlds non è ancora pronta ad affrontare. Sebbene sia affascinante vedere i legami tra Spock, Kirk e McCoy nel contesto originale, l’eccessiva presenza di personaggi storici potrebbe far sembrare che TOS stia influenzando negativamente le trame attuali.

Strange New Worlds Deve Mantenere la Propria Identità

Le Storie Raccontate da Strange New Worlds Sono Uniche nel Loro Genere

I telespettatori sanno che questa prequel sta gradualmente costruendo verso gli eventi di The Original Series, ma fino a quel momento è fondamentale continuare a narrare storie originali e coinvolgenti. Episodi come “Subspace Rhapsody”, primo episodio musicale della saga, hanno dimostrato l’abilità della serie nel proporre contenuti freschi ed emozionanti.

  • Celia Rose Gooding – Ensign Nyota Uhura
  • Ethan Peck – Lt. Spock
  • Babs Olusanmokun – Dr. Joseph M’Benga
  • Jess Bush – Nurse Christine Chapel
  • Martin Quinn – Lt. Montgomery Scott (Scotty)
  • Pablo Schreiber – Captain Christopher Pike
  • Rebecca Romijn – Commander Una Chin-Riley
  • Anson Mount – Captain Christopher Pike
  • Paul Wesley – Lt. James T. Kirk
  • Domenic Di Rosa – Chief Engineer

Mantenendo un focus su storie innovative senza cercare costantemente approvazione dai personaggi classici, Star Trek: Strange New Worlds potrà continuare a prosperare e attrarre nuovi spettatori.

Rispondi