Citadel – Honey Bunny: La Serie Imperdibile su Prime Video dal 7 Novembre

Contenuti dell'articolo

citadel honey bunny, dal 7 novembre su prime video

Lo scorso 1° agosto 2023, un grande evento a Mumbai ha segnato l’annuncio ufficiale della data di lancio della serie Citadel: Honey Bunny, un progetto indiano ambientato nell’universo di Citadel. La serie debutterà il 7 novembre su Prime Video, coinvolgendo attori e registi nel festeggiamento di questa nuova avventura.

trama di citadel honey bunny, di cosa parla

La narrazione di Citadel: Honey Bunny è caratterizzata da un’incredibile combinazione di elementi action e thriller di spionaggio, integrata da una profonda storia d’amore. La trama si sviluppa negli anni ’90 e investigando le origini di un’agenzia internazionale di spionaggio, riesce a catturare l’attenzione del pubblico con la sua regia distintiva di Raj e DK. Numerosi appassionati hanno dimostrato il loro entusiasmo durante l’evento di lancio, contribuendo a creare un’atmosfera memorabile.

cast di citadel honey bunny, attori e personaggi

La serie vede protagonisti Varun Dhawan e Samantha, diretti da Raj e DK. La produzione è curata da D2R Films, Amazon MGM Studios e – da AGBO, fondata dai Fratelli Russo. Il cast include anche altre figure di spicco, tra cui:

  • Kay Kay Menon
  • Simran
  • Saqib Saleem
  • Sikandar Kher
  • Soham Majumdar
  • Shivankit Parihar
  • Kashvi Majmundar

episodi di citadel honey bunny, quanti sono

La serie è composta da sei episodi, tutti disponibili il giorno del suo debutto, con la direzione di Raj e DK e la scrittura di Sita R. Menon in collaborazione con i registi.

trailer di citadel honey bunny

Il 15 ottobre 2024, Prime Video ha reso pubblico il trailer della serie, dando un’anteprima sugli eventi che si susseguono. Un secondo trailer è stato rilasciato il 29 ottobre 2024, presentando la storia dello stuntman Bunny (Varun Dhawan), che coinvolge l’attrice in crisi Honey (Samantha) in una missione caratterizzata da azione, spionaggio e complotti intricati. Entrambi i trailer offrono uno sguardo intrigante su temi di suspense e relazioni familiari, con particolare attenzione alla protezione della giovane Nadia, figlia dei protagonisti.

dove vedere citadel honey bunny in streaming

La serie Citadel: Honey Bunny sarà disponibile esclusivamente in streaming su Prime Video in tutti i territori e paesi serviti dalla piattaforma.

Rispondi