Cillian Murphy parla dell’assenza nel cast di The Odyssey di Christopher Nolan

reazione di cillian murphy all’esclusione da “the odyssey” di christopher nolan
In un contesto di grande attesa per il film epico storico “The Odyssey”, previsto per il 17 luglio 2026, si sono susseguite numerose discussioni riguardo alla composizione del cast. Tra le figure di spicco coinvolte nel progetto, la presenza o l’assenza di alcuni attori ha generato attenzione e curiosità. Tra questi, Cillian Murphy, collaboratore frequente di Christopher Nolan, ha espresso pubblicamente la sua opinione sulla mancata partecipazione al film.
le dichiarazioni di cillian murphy sulla sua esclusione dal cast
Durante un’intervista rilasciata a Variety in occasione del Toronto International Film Festival, Murphy ha commentato con una nota ironica la propria assenza nel cast de “The Odyssey”. Ha affermato che sente un senso di sollievo nell’essere stato escluso, anche se non vede l’ora di assistere alla pellicola. La sua dichiarazione è stata accompagnata da parole che sottolineano la fiducia nel talento del regista:
“Ho ROMO: ‘Relief of missing out.’ No, non vedo l’ora di vederlo. Se c’è qualcuno in grado di affrontare ‘L’Odissea’, quello è sicuramente Christopher Nolan.”
il cast e le personalità coinvolte in “the odyssey”
Il film promette un ensemble stellare con interpreti come:
- Matt Damon
- Tom Holland
- Robert Pattinson
- Zendaya
- Anne Hathaway
considerazioni finali e aspettative sul film
L’assenza di Cillian Murphy dal cast non diminuisce l’interesse verso questa produzione cinematografica che si preannuncia come uno degli eventi più importanti del prossimo anno. La collaborazione tra Nolan e i principali attori già annunciati alimenta alte aspettative tra pubblico e critica.
- Cillian Murphy