Ciclone Lorenza in mare fuori 5: intervista a George Li (video)

L’intervista a George Li

L’ingresso di George Li nella serie Mare Fuori 5 ha portato un notevole fermento. L’attrice francese interpreta Lorenza, la figlia di Sofia, interpretata da Lucrezia Guidone.

Lorenza, caratterizzata da una personalità ribelle e incontenibile, vive un conflitto profondo con la madre, accusandola di averla trascurata per dedicarsi alla carriera. Il suo arrivo nell’IPM segnerà l’inizio di una serie di gravi complicazioni perSofia. Si consiglia cautela nella lettura per chi non ha ancora visto le ultime puntate della stagione.

Nella trama,Lorenza sviluppa un interesse per Samuele, uno dei nuovi detenuti milanesi, e lo aiuterà a fuggire modificando documenti ufficiali che consentiranno loro un permesso premio. Nell’ultima scena stagionale,Lorenza scappa con i ragazzi su uno scooter.

Mare Fuori rappresenta per George il primo ruolo da protagonista. Un sogno che si realizza per lei entrare nell’iconico set napoletano che ha sempre ammirato da casa e che ha alimentato il suo desiderio di diventare attrice.

Dopo questa esperienza, Li è tornata immediatamente al lavoro e, mentre gode della nuova popolarità grazie alla serie, è attualmente impegnata nelle riprese di un film. Ciak Generation ha incontrato l’attrice per riflettere sulla sua carriera emergente e scoprire ulteriori dettagli sulla sua storia personale.

Rispondi