Chris Evans torna come Captain Hydra in Avengers: Secret Wars? Tutti i rumor sul villain.

Contenuti dell'articolo


Chris Evans e il suo ritorno nel MCU

Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia del ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con Deadpool & Wolverine, dove ha ripreso il suo storico ruolo di Torcia Umana dai film dedicati ai Fantastici 4. Nonostante ciò, ci sono voci riguardanti un ulteriore coinvolgimento dell’attore, questa volta in Avengers: Secret Wars.

Rumor riguardanti Avengers: Secret Wars

Secondo le indiscrezioni riportate da Marvel News, Chris Evans potrebbe interpretare il villain Captain Hydra nel prossimo film. Si ipotizza che questo personaggio faccia parte del team guidato da Dottor Destino all’interno del multiverso di Battleworld. Se il film seguirà le orme del fumetto Secret Wars scritto da Jonathan Hickman, potrebbe portare a scenari affascinanti all’interno della Saga del Multiverso del MCU.

Il personaggio di Captain Hydra

Nei fumetti Marvel, Captain Hydra rappresenta una versione distorta di Steve Rogers, un supereroe che invece di proteggere l’umanità, agisce come un agente dell’Hydra, l’organizzazione antagonista. Sebbene non ci siano conferme ufficiali riguardo a questo rumor, vale la pena notare che il noto insider My time to shine hello aveva già rivelato diversi mesi fa l’eventuale coinvolgimento di Evans in Avengers: Secret Wars, menzionando la presenza di un contratto firmato.

Opportunità di rivedere Evans sul grande schermo

Un ruolo da villain, dopo quello di Torcia Umana, rappresenterebbe un’interessante inversione di rotta per Chris Evans, permettendo di farlo tornare sul grande schermo senza compromettere il finale epico di Steve Rogers in Avengers: Endgame.

Novità su Robert Downey Jr.

In un contesto simile, va notato che l’annuncio relativo a Robert Downey Jr. come Dottor Destino ha già raggiunto un alto numero di visualizzazioni, diventando uno dei video più popolari nella storia di internet.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.