Chicago PD Stagione 11: In Arrivo su Italia 1 dal 15 Luglio

chicago pd, dal 15 luglio su italia 1
Conclusa la sua programmazione su Sky, l’undicesima stagione di Chicago PD debutta anche in chiaro su Italia 1. Dalle ore 21:20 di stasera, il noto spin-off di Chicago Fire, che segue le operazioni della polizia di Chicago, torna ad appassionare il pubblico di Mediaset con i primi tre episodi. La serata promette un’atmosfera di crime e investigazione. A partire dalle 19:30, infatti, andranno in onda la seconda stagione di FBI: Most Wanted e la dodicesima stagione di N.C.I.S. – Unità anticrimine. Subito dopo Chicago PD, la programmazione proseguirà con due nuovi episodi della stagione 24 di Law & Order: Unità vittime speciali.
trama di chicago pd 11, anticipazioni
l’undicesima stagione
L’undicesima stagione vede la polizia di Chicago impegnata, con l’unità di pattuglia e l’unità d’intelligence, nella lotta contro il crimine cittadino.
anticipazioni primi episodi
Le prime tre puntate saranno trasmesse dal 15 luglio su Italia 1 dalle 21:20 alle 23:51. Nel primo episodio, intitolato Voltare pagina, Upton (interpretata da Tracy Spiridakos) si trova a condurre una squadra di gestione crisi e deve confrontare il suo approccio con quello di un medico psichiatra. Nel secondo episodio, Ricostruire, Ruzek (interpretato da Patrick John Flueger) affronta il test per essere reintegrato in polizia. Durante una partita a poker organizzata da un ex informatore, Zaco (interpretato da Carter Shimp), assiste a una rapina e spara due colpi con la sua arma per fermare i rapinatori, informando poi Voight (interpretato da Jason Beghe) di quanto accaduto. Voight e Burgess si impegnano per nascondere la presenza di Ruzek dalla scena agli Affari Interni.
episodio tre
Nel terzo episodio, Un porto sicuro, Kim (Marina Squerciati) collabora al tredicesimo distretto per gestire l’arrivo di numerosi migranti venezuelani. Durante la notte, una donna di nome Raquel viene uccisa, e Kim, insieme all’agente Alvarado (E.J. Bonilla), indaga sull’accaduto scoprendo che la morte di Raquel è legata a uno stupro per cui aveva denunciato proprio Alvarado, ritirando poi la denuncia.
cast di chicago pd 11, attori e personaggi
Il cast della serie, guidato da Jason Beghe nel ruolo di Hank Voight, include:
- Marina Squerciati (Kim Burgess)
- Tracy Spiridakos (Hailey Upton)
- Patrick John Flueger (Adam Ruzek)
- LaRoyce Hawkins (Kevin Atwater)
- Benjamin Levy Aguilar (Dante Torres)
- E.J. Bonilla (Danny Alvarado)
- Amy Morton (Trudy Platt)
- Michael Gaston (Patrick O’Neal)
- Nick Gehlfuss (dottor Will Halstead)
Questa stagione vedrà l’addio di Hailey Upton e il ritorno di Alvin Olinsky.
episodi di chicago pd 11, quanti sono
A causa degli scioperi di sceneggiatori e attori, la stagione undici sarà composta da 13 episodi invece dei consueti 22. Creata da Dick Wolf e Matt Olmstead, la serie è sviluppata da Derek Haas e Michael Brandt. Tra i produttori esecutivi troviamo Wolf, Gwen Sigan, Chad Saxton, Rick Eid, Derek Haas, Gavin Harris, Jason Beghe, Arthur Forney e Michael Brandt. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in collaborazione con Wolf Entertainment.
trailer di chicago pd 11
Di seguito è disponibile il promo della stagione 11 di Chicago PD, in onda dal 15 luglio su Italia 1.
chicago pd 11 in streaming, dove vederlo
La stagione 11 è disponibile in streaming su Sky e NOW in concomitanza con la sua trasmissione su Sky Serie. Con l’arrivo di Chicago PD 11 su Italia 1, gli episodi saranno accessibili anche su Mediaset Infinity per un periodo limitato.