Chicago PD Stagione 11: Il Ritorno di Alvin Olinksy nel Gran Finale

Contenuti dell'articolo

il ritorno di alvin olinsky nel finale di chicago pd 11

Il tanto atteso finale della stagione 11 di Chicago PD arriva anche in Italia, portando con sé il sorprendente ritorno di Alvin Olinsky. L’ultimo episodio dell’undicesima stagione ha visto diversi avvenimenti significativi, tra i quali spiccano l’addio di Upton alla serie e la sopravvivenza di Voight dopo la cattura del serial killer Frank Matson. Il ritorno di Olinsky risulta essere lo shock maggiore, poiché il personaggio era morto nella quinta stagione.

l’apparizione sorprendente di alvin olinsky

Il detective Alvin Olinsky, interpretato da Elias Koteas, fa un’apparizione a sorpresa. Questo è stato rivelato dopo l’annuncio anticipato di Jason Beghe (Voight) durante il The Tonight Show with Jimmy Fallon.

la visione allucinata di voight

Durante la sua prigionia, Voight ha delle visioni che lo portano a vedere Olinsky nelle ombre. La visione si rivela essere un’allucinazione, confermando che Olinsky non è tornato dalla morte. Nonostante la breve apparizione, il “fantasma” di Olinsky riesce a dargli la motivazione necessaria per vivere e affrontare Matson.

la tragica morte di olinsky

I fan ricorderanno che Alvin Olinsky morì alla fine della quinta stagione dopo essere stato accoltellato in prigione. Il suo DNA era stato incriminato nella scena del delitto di Kevin Bingham, l’uomo che aveva ucciso il figlio di Voight, Justin. In realtà fu Voight a uccidere Bingham, portando all’ingiusto arresto di Olinsky.

lo sforzo di beghe per il ritorno di koteas

Il merito di questo ritorno va a Jason Beghe, che ha lavorato per riportare Koteas nella serie sin dall’addio nel 2018. L’attore ha creato un retroscena che ha portato alla pseudo-riunione tra Olinsky e Voight. Beghe ha espresso grande emozione per questo ritorno e per aver potuto lavorare di nuovo con Koteas, ammettendo di aver pianto tra una ripresa e l’altra durante le scene insieme.

interazioni del lettore

Rispondi