Chicago Med e Chicago Fire: Tutto sul Nuovo Crossover della Stagione 10

Il crossover di One Chicago ha raggiunto un notevole successo, riscuotendo l’approvazione della maggior parte dei fan. Questo evento in tre parti ha saputo regalare emozioni intense, presentando scene avvincenti tra i personaggi preferiti dai telespettatori. Una delle critiche più diffuse riguarda il ruolo limitato avuto dai protagonisti di Chicago Med, rispetto ai loro omologhi di Chicago Fire e Chicago PD.

I protagonisti di Chicago Med hanno dimostrato di salvare un numero maggiore di vite, ma le altre due serie hanno offerto maggiore drammaticità, con i personaggi coinvolti in situazioni di pericolo. Allen MacDonald, showrunner di Chicago Med, ha annunciato un crossover bonus per la decima stagione, il quale è atteso con interesse dai fan.

Il mini-crossover avverrà nell’episodio 15

L’episodio 15 di Chicago Med ospiterà un mini-crossover con Chicago Fire. MacDonald ha specificato che la trama principale di questo episodio era già stata preannunciata durante il crossover principale, lasciando alcune questioni irrisolte per l’approfondimento successivo.

“Ci sono delle ripercussioni”, ha dichiarato MacDonald a One Chicago Center. “Uno dei personaggi di Chicago Fire apparirà in Chicago Med nell’episodio 15, dando il via a una dinamica tra due protagonisti, già impostata in precedenza”.

Combinazioni di personaggi possibili

Il dottor Archer (Steven Weber) ha avuto un ruolo significativo durante il crossover, ma la maggior parte delle sue interazioni con gli altri personaggi è avvenuta a distanza. Altri personaggi, come il dottor Daniel Charles (Oliver Platt) e il dottor Mitch Ripley (Luke Mitchell), hanno avuto momenti importanti, ma in un contesto molto limitato.

Un personaggio che ha suscitato particolare interesse è la dottoressa Caitlin Lenox (Sarah Ramos). Questa professionista ha trattato l’agente della polizia di Chicago, Trudy Platt (Amy Morton), insieme a Ripley, e ha avuto scambi accesi con Hank Voight (Jason Beghe) e Kim Burgess (Marina Squerciati). La dottoressa Lenox ha mostrato eccessiva protezione verso un sospettato ferito, rifiutandosi di lasciarlo interrogare, il che ha portato a tensioni culminate nella minaccia di arresto da parte di Burgess.

Nonostante il conflitto, Lenox ha trovato un equilibrio, fornendo informazioni utili all’unità investigativa. Durante tutto il crossover, Lenox è risultato essere uno dei personaggi più attivi di Chicago Med, anche se gran parte delle sue interazioni è stata centrata su Chicago PD. Il pubblico attende con ansia di scoprire come si svilupperà il crossover nell’episodio 15.

  • Allen MacDonald
  • Steven Weber (Dottor Archer)
  • Oliver Platt (Dottor Daniel Charles)
  • Luke Mitchell (Dottor Mitch Ripley)
  • Sarah Ramos (Dottoressa Caitlin Lenox)
  • Amy Morton (Agente Trudy Platt)
  • Jason Beghe (Hank Voight)
  • Marina Squerciati (Kim Burgess)

Rispondi