Chicago Fire Stagione 12: In Arrivo dal 17 Luglio su Italia 1

Contenuti dell'articolo

La dodicesima stagione di Chicago Fire arriverà in chiaro su Italia 1 a partire dal 17 luglio 2024. Dopo essere stata trasmessa su Sky dal 2 aprile al 25 giugno, questa serie, ideata da Michael Brandt e Derek Haas, farà il suo debutto in prima serata sul sesto canale di Mediaset.

debutto e programmazione

La nuova stagione sarà composta da tredici episodi. Il primo appuntamento presenta due episodi intitolati Come se fossi qui e Chiamatemi McHolland. La collocazione della serie nella programmazione serale include anche altri titoli di genere crime e investigativo, come FBI: Most Wanted stagione 2, N.C.I.S. – Unità anticrimine stagione 12, e Law & Order: Unità vittime speciali stagione 24.

Primi episodi della nuova stagione

Come se fossi qui: Un piromane, responsabile dell’esplosione di una caserma, utilizza gli stessi metodi per far saltare in aria un furgone delle consegne. Severide conduce le indagini e scopre che il piromane ha preso di mira le caserme dei vigili del fuoco. Nel frattempo, Ritter deve scegliere se rimanere sul Camion Ottantuno o tornare all’Autopompa, mentre Kidd è preoccupata che la passione di Severide per le indagini li allontani ancora di più.

Chiamatemi McHolland: Dopo aver sfiorato la morte, Mouch si sente un uomo nuovo e decide di voler essere chiamato col suo vero nome, “McHolland”. Ritter cerca di convincere Herrmann a farsi visitare da un medico a causa del suo peggioramento dell’udito seguito allo scoppio della bomba. Cruz si sente sottovalutato da Severide nonostante l’ottimo lavoro svolto per sostituirlo, mentre Brett ha difficoltà a trovare una location per il suo matrimonio.

variazioni nel cast

La dodicesima stagione è caratterizzata da numerosi cambiamenti nel cast. Di seguito gli ingressi e le uscite più significative:

  • Alberto Rosende lascia alla fine del primo episodio.
  • Rome Flynn esce di scena dopo sei episodi.
  • Taylor Kinney ritorna ma scompare nuovamente successivamente.
  • Michael Bradway interpreta il nuovo personaggio, Jack Damon.
  • Eamonn Walker dà il suo addio alla serie.

dove vedere chicago fire 12 in streaming

Per chi preferisce lo streaming, Chicago Fire 12 è disponibile su Sky e NOW parallelamente alla messa in onda su Sky Serie. Con l’arrivo su Italia 1, gli episodi saranno disponibili anche su Mediaset Infinity per un periodo limitato.

Rispondi