Chicago Fire: La Serie TV su Sky Rinnovata per la Tredicesima Stagione

rinnovo di chicago fire per la tredicesima stagione
Il popolare procedurale targato NBC, Chicago Fire, parte del famoso franchise #OneChicago che racconta le vicende dei vigili del fuoco, è stato rinnovato per una tredicesima stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla rete di proprietà Comcast lo scorso 21 marzo, anticipando i palinsesti della stagione televisiva 2024/2025.
data di uscita di chicago fire 13
Nonostante NBC non abbia confermato la data esatta, è stato garantito che la nuova stagione manterrà il giorno di palinsesto classico, il mercoledì. La première americana potrebbe avvenire tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, seguendo la tradizione degli anni precedenti.
chicago fire 13 su sky serie
Sky ha trasmesso le serie #OneChicago in prima visione assoluta a poche settimane dal debutto su NBC. Se questa strategia fosse confermata, i primi episodi della tredicesima stagione di Chicago Fire sarebbero visibili su Sky Serie verso la fine dell’anno, con il resto degli episodi trasmessi nella prima metà del 2025. Attendiamo una conferma ufficiale da Sky Italia.
chicago fire 13 su italia 1
Dopo la diffusione in prima visione su Sky, Italia 1 trasmetterà la tredicesima stagione nell’estate del prossimo anno, presumibilmente tra luglio e agosto 2025, salvo eventuali cambiamenti di palinsesto da parte di Mediaset.
anticipazioni sulla trama di chicago fire 13
La nuova stagione continuerà a seguire le avventure dei vigili del fuoco, la squadra di soccorso e i paramedici della Caserma 51 di Chicago. I protagonisti saranno ancora impegnati a salvare vite, mentre affrontano le sfide delle loro complesse vite personali.
finale della dodicesima stagione di chicago fire
L’episodio conclusivo della dodicesima stagione vede un importante passo avanti per Boden, che lascia la 51 per un nuovo incarico lavorativo. Severide, desideroso di mettere su famiglia, scopre una sorprendente verità: Jack Damon è suo fratellastro, condividendo lo stesso padre problematico, Benny Severide.
cast di chicago fire 13, attori e personaggi
Il cast della tredicesima stagione vedrà il ritorno di numerosi volti amati dal pubblico:
- Taylor Kinney (Kelly Severide)
- David Eigenberg (Christopher Herrmann)
- Joe Minoso (Joe Cruz)
- Christian Stolte (Randall “Mouch” McHolland)
- Miranda Rae Mayo (Stella Kidd)
- Daniel Kyri (Darren Ritter)
- Hanako Greensmith (Violet Mikami)
- Jocelyn Hudon (Lyla Novak)
- Randy Flagler (Harold Capp)
- Anthony Ferraris (Tony Ferraris)
- Jake Lockett (Sam Carver)
- Robyn Coffin (Cindy Herrmann)
- Kristen Gutoskie (Chloe Cruz)
- Carlos S. Sanchez (Javi Cruz)
- Katelynn Shennett (Kylie Estevez)
- Laura Allen (Chief Robinson)
- Michael Bradway (Jack Damon)
- Amy Morton (Trudy Platt)
- Dominic Rains (Crockett Marcel)
eamonn walker lascia chicago fire
L’attore Eamonn Walker non sarà più un volto regolare della serie a partire dalla tredicesima stagione. Il personaggio Wallace Boden lascerà la Caserma 51 per assumere il posto di vice-commissario presso il Chicago Fire Department, segnando un importante salto nella sua carriera. Walker potrebbe Tornare come guest star.
numero di episodi di chicago fire 13
Si prevede che la tredicesima stagione sarà composta da 22 episodi, come ormai consuetudine. La produzione esecutiva è affidata a Dick Wolf, con Michael Brandt e Derek Haas come creatori, e la serie sarà prodotta da Universal Television in collaborazione con Wolf Entertainment.
trailer di chicago fire 13
Le riprese della tredicesima stagione non sono ancora iniziate, dunque è prematuro parlare di un trailer. Il primo ciak è previsto nelle prossime settimane, con possibilità di uno sneak peek verso inizio settembre. Nel frattempo, è possibile visionare il trailer del finale di stagione:
chicago fire 13 in streaming, dove vederla
Gli episodi saranno disponibili in streaming su Now in concomitanza con la loro messa in onda su Sky Serie. Successivamente, gli stessi episodi verranno resi disponibili anche su Mediaset Infinity durante la trasmissione in chiaro su Italia 1.
“`