Chi ГЁ Samet Kaan Kuyucu: Tutto sull’Attore di ArmaДџan Pehlivan in “La Rosa della Vendetta

Contenuti dell'articolo

Samet Kaan Kuyucu è uno degli attori emergenti della scena turca, noto per il suo ruolo nella serie televisiva “La Rosa della Vendetta”. Di seguito verranno illustrati i dettagli della sua carriera e della sua vita personale.

samet kaan kuyucu, età

Samet Kaan Kuyucu nasce nel 1994 a Gaziantep, una città nel sud della Turchia. Cresciuto e formato in patria, Kuyucu completa la scuola primaria e secondaria nella sua città natale prima di spostarsi ad Ankara per studiare presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bilkent. Durante il primo anno di scuola, Kuyucu decide di cambiare rotta, abbandonando i suoi studi legali per seguire la sua vocazione per la recitazione. Si iscrive quindi al Dipartimento di Teatro del Conservatorio Statale di Ankara presso l’Università di Hacettepe, dove si laurea con lode nel 2018. Dopo la laurea, si trasferisce definitivamente a Istanbul.

cosa ha fatto samet kaan kuyucu

Nel corso della sua carriera, Samet Kaan Kuyucu ha partecipato a numerosi progetti nel mondo del cinema e della televisione. Ecco alcune delle sue apparizioni più rilevanti:

  • Aşk Tesadüfleri Sever 2 (2020), ruolo di Gökhan;
  • Love 101 (2020), ruolo di Burak, serie tv di Netflix;
  • Alef (2020), ruolo di Ahmet;
  • Ögrenci Evi (2021), ruolo di Arda;
  • Ah Nerede (2022), ruolo di Cenker;
  • Yargı (Segreto di Famiglia) (2022), ruolo di Burak Yildirim;
  • Gülcemal (La Rosa della Vendetta) (2023), ruolo di Armağan Pehlivan;
  • I Need to Put Out the Sun (2024), ruolo di Kerem;
  • Yan Oda (2024), ruolo di Anil Kahraman.

samet kaan kuyucu in la rosa della vendetta

Nella serie televisiva La Rosa della Vendetta, Samet Kaan Kuyucu interpreta il personaggio di Armağan Pehlivan. Armağan è un giovane disabile, figlio di Zafer (interpretata da Ayda Aksel) e Mustafa, fratello di Gülcemal (Murat Ünalmış), Gülendam (Nilay Erdönmez) e Deva (Melis Sezen). La trama avvincente prevede che Armağan litighi con Gülcemal, una volta scoperto che è l’assassino di suo padre, e con sua madre, dopo aver appreso dell’abbandono dei fratelli.

la vita privata di samet kaan kuyucu

Per quanto riguarda la vita privata di Samet Kaan Kuyucu, è noto che l’attore è attualmente fidanzato con Duru Kuyucuoğlu. Questa informazione è confermata dalle numerose foto condivise sui social media, in particolare su Instagram.

presenza sui social media

Samet Kaan Kuyucu è molto attivo su Instagram, dove vanta circa 88 mila follower. Anche attraverso questa piattaforma, l’attore mantiene un forte legame con i suoi fan, condividendo momenti della sua vita personale e professionale.

Rispondi