Chi sarà il Nuovo Lanterna Verde nel DCU dopo l’Addio di Josh Brolin? Scopri i Candidati!

Il futuro di Hal Jordan nel DCU si tinge di interrogativi dopo la recente decisione di Josh Brolin di ritirarsi dal ruolo. Questa notizia porta a concentrare l’attenzione sull’atteso progetto di DC Studios, che prevede una serie dedicata a Lanterna Verde, intitolata “Lanterns”.

Le ragioni del ritiro di Josh Brolin

Secondo fonti attendibili, Brolin ha ricevuto un’offerta alla fine di agosto, ma ha deciso di rinunciare. La serie, che è parte del catalogo HBO, è attualmente in fase di casting e selezione dei registi, con l’inizio delle riprese previsto da gennaio a giugno 2025 ad Atlanta.

La trama della serie

La narrazione della serie seguirà le avventure di due Lanterne Verdi intenti a investigare su un misterioso delitto, richiamando alla mente lo stile di “True Detective”. La scelta di un attore maturo per interpretare Hal Jordan è motivata dalla necessità di avere un mentore per il più giovane e inesperto John Stewart, uno dei primi supereroi di colore del panorama DC.

Possibili sostituti per il ruolo di Hal Jordan

Attualmente, si stanno facendo speculazioni riguardo ad altri attori che potrebbero prendere il posto di Brolin. Secondo quanto riportato, tra i candidati emerge Matthew McConaughey, che ha già collaborato alla prima stagione di “True Detective”. Altri nomi circolanti includono Ewan McGregor e Chris Pine. Non vi sono conferme ufficiali su questi rumors, e l’unica certezza è che Hal Jordan non sarà interpretato da Josh Brolin.

  • Josh Brolin
  • Matthew McConaughey
  • Ewan McGregor
  • Chris Pine

Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sul cast e sulla produzione della serie, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Rispondi