Chi l’ha visto? Stasera 15 gennaio 2025: i misteri di Orlando, Gregori, Paganelli e Riccardo scomparso

Contenuti dell'articolo

Dai casi di scomparsa ai delitti che hanno segnato la cronaca italiana, Chi l’ha visto è un programma di riferimento della televisione italiana. Con una storicità che arriva dal 1989, offre un mix di inchieste e segnalazioni che coinvolgono attivamente i telespettatori, tutto questo nella sua 37esima edizione. L’appuntamento con il programma è atteso e segna un importante momento di approfondimento su questioni delicate e drammatiche.

Chi l’ha visto stasera

Puntata 15 gennaio 2025

La trasmissione affronta il mistero delle scomparse di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. A tal proposito, Don Vergari è stato audito dalla commissione parlamentare e ha fornito dichiarazioni significative. Federica Sciarelli discute la situazione con Pietro Orlandi. Nel contesto della morte di Pierina Paganelli, l’indagato è il vicino Louis, coinvolto con Manuela, la nuora della vittima. Al centro delle indagini, nuove immagini delle telecamere di sorveglianza. Si menziona anche la scomparsa del giovane Riccardo, con indagini ricominciate presso la diga del Furlo, senza esiti significativi ma con speranze di una fuga volontaria. Sfortunatamente, ci sono anche tentativi di sfruttare la situazione per guadagni finanziari.

Puntata 8 gennaio 2025

Il programma ha preso una pausa per le festività e riprende in data 15 gennaio.

Puntata 18 dicembre 2024

La puntata ha analizzato i messaggi in codice tra Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, ritenuti privi di significato. Testimonianze di nuovi elementi sulla scomparsa di Daniela Ruggi e sul destino di Riccardo, che continua a risultare assente.

Puntata 11 dicembre 2024

Restano irrisolti i casi della scomparsa di Daniela e della morte di Liliana Resinovich. Nuovi sviluppi dalle indagini del caso di Trevico.

Puntata 4 dicembre 2024

Misteri avvolgono la scomparsa di Daniela, mentre vecchi casi tornano alla ribalta, come la scomparsa di Salvatore e la situazione di Mara, una madre di famiglia.

Puntata 27 novembre 2024

L’attenzione si sposta sui femminicidi e l’aumento della violenza. Si affronta il caso di Greta, cantante rock, e si ripercorre la confessione di un uomo riguardo alla scomparsa della moglie.

Puntata 20 novembre 2024

Due casi di maltrattamenti e istigazione al suicidio sono stati trattati, coinvolgendo la vita di Riccardo e una ragazza vittima di violenza.

Puntata 13 novembre 2024

Le indagini sulla morte di Andreea Rabciuc e la misteriosa scomparsa di Lorenzo sono state presentate nel programma, con il coinvolgimento di nuovi documenti.

Chi l’ha visto, quando riprende?

La nuova stagione del programma, la numero 37, è in onda a partire dall’11 settembre alle 21:20 su Rai 3.

Chi l’ha visto su RaiPlay

Il programma è disponibile in streaming su RaiPlay e tramite l’applicazione per vari dispositivi.

Chi l’ha visto, un programma di servizio

Nel corso degli anni, Chi l’ha visto è diventato un supporto fondamentale per chi cerca i propri cari, risolvendo diversi casi importanti nella storia recente italiana.

  • Angela Celentano
  • Denise Pipitone
  • Emanuela Orlandi

Chi condurrà Chi l’ha visto?

Fino ad oggi il programma è condotto da Federica Sciarelli, una presenza storica dal 2004.

Quando finisce Chi l’ha visto 2024-2025?

L’ultima puntata della stagione sarà trasmessa a luglio 2025, ma la data precisa non è ancora stata comunicata.

Dove vedere la replica di Chi l’ha visto?

Non vi sono repliche in televisione, ma le puntate sono disponibili su RaiPlay per il recupero.

Come scrivere a Chi l’ha visto?

Per contattare la redazione, è possibile utilizzare i seguenti contatti: 068262 per telefono, inviare un fax allo 06 64 63 33 99, oppure contattare attraverso WhatsApp al numero 345 313 1987.

Come partecipare come pubblico a Chi l’ha visto

Per assistere come pubblico, inviare una mail a 8262@rai.it con i dettagli richiesti.

Chi l’ha visto è in diretta?

Il programma va in onda in diretta ogni mercoledì dallo Studio Tv2 Angelo Gugliemi a Roma.

Chi l’ha visto su Facebook

È possibile seguire Chi l’ha visto anche sui social, con pagine ufficiali attive su Facebook, Twitter e Instagram.

Rispondi