Chi l’ha Visto? Puntata 16 Ottobre 2024: Misteri e Rivelazioni sui Casi Spreafico e de Chirico

Contenuti dell'articolo

Il programma Chi l’ha visto, punto di riferimento della televisione italiana, ritorna con la sua 37esima edizione per la stagione 2024-2025. Da oltre trent’anni il format si occupa di casi di scomparsa e di cronaca, coinvolgendo attivamente il pubblico attraverso segnalazioni e appelli. La conduttrice, Federica Sciarelli, continua a presentare storie che toccano il cuore degli spettatori, mantenendo viva l’attenzione su temi complessi e delicati.

Chi l’ha visto stasera

Puntata 16 ottobre 2024

Il caso di Greta Spreafico, scomparsa da oltre due anni, verrà analizzato con il supporto di nuove testimonianze e documenti. Si parlerà anche della vicenda della sedicenne di Viareggio, con preoccupazioni del padre riguardo a possibili nascondigli. Inoltre, la trasmissione affronterà il caso di Claudia De Chirico, trovata morta in seguito a un litigio con il compagno, dopo anni di richieste di riapertura del caso.

Puntata 9 ottobre 2024

Il mistero di Mara Favro, che si è allontanata, si arricchisce di nuove testimonianze. Vengono comunicate novità riguardanti Denis Bergamini, per il quale è stata emessa una nuova condanna per omicidio. Una lieta notizia riguarda anche i due fratellini che hanno trovato una nuova famiglia. Infine, l’appello di Nessy, bloccata in Egitto, evidenzia una triste e difficile situazione.

Puntata 2 ottobre 2024

Il programma indaga sul caso Matacena, con la procura che ha riesumato i corpi dell’ex parlamentare. La trasmissione porterà alla luce eventi che rivelano il coinvolgimento di un falsario. Sarà presente anche la discussione relativa a Maria Campai, le cui indagini hanno portato a scoperte inquietanti sul suo omicidio. Infine, la vicenda di un giovane che ha portato via beni di famiglia preoccupa il padre.

Puntata 25 settembre 2024

Le nuove prove riguardanti Amedeo Matacena e la madre sono al centro dell’attenzione. Saranno analizzate testimonianze di persone scomparse, tra cui un giovane di Luogosanto e Simone, ingannato attraverso un’identità falsa online.

Chi l’ha visto, quando riprende?

La trasmissione va in onda ogni mercoledì alle 21:20 su Rai 3, iniziando ufficialmente l’11 settembre.

Chi l’ha visto su RaiPlay

Oltre alla messa in onda su Rai 3, il programma è disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile da vari dispositivi.

Chi l’ha visto, un programma di servizio

Nel corso degli anni, Chi l’ha visto ha fornito supporto a molte persone in cerca dei propri cari, affrontando situazioni di grande rilevanza sociale. Tra i casi noti, si menzionano Angela Celentano, Denise Pipitone ed Emanuela Orlandi.

Chi condurrà Chi l’ha visto?

La conduzione è affidata a Federica Sciarelli, in carica dal 2004, protagonista di numerose edizioni. In passato, il programma è stato guidato da volti noti come Donatella Raffai, Alessandra Graziottin e altri.

Quando finisce Chi l’ha visto 2024-2025?

L’ultima puntata della stagione è prevista per luglio 2025.

Dove vedere la replica di Chi l’ha visto?

Le repliche non saranno trasmesse in televisione, ma le puntate possono essere recuperate su RaiPlay.

Come scrivere a Chi l’ha visto?

Per contattare la redazione, è possibile utilizzare diversi canali, tra cui telefono, fax, WhatsApp e email.

Come partecipare come pubblico a Chi l’ha visto

È possibile candidarsi per assistere come pubblico inviando una richiesta tramite email.

Chi l’ha visto è in diretta?

Sì, il programma è trasmesso in diretta dallo Studio Tv2 di Roma ogni mercoledì sera.

Chi l’ha visto su Facebook

Il programma è attivo anche sui social media, con pagine ufficiali aggiornate regolarmente.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.