Chi ha ucciso il presidente bradford in paradise e il rischio per un personaggio principale

Contenuti dell'articolo

La settima puntata della prima stagione di Paradise, intitolata “The Day”, ha svelato importanti dettagli riguardanti la morte del presidente Cal Bradford, interpretato da James Marsden. Sin dalla scoperta del corpo da parte di Xavier Collins (Sterling K. Brown) nel primo episodio, il personaggio ha cercato di scoprire la verità dietro l’omicidio del comandante in capo. Le indagini hanno inizialmente indirizzato i sospetti verso Samantha “Sinatra” Redmond, alimentando così la ribellione di Xavier contro le élite che nascondevano segreti.

sinatra: il dna sulla scena del crimine non appartiene ai cittadini di paradise

il killer non è uno dei 25.000 cittadini di paradise

Un elemento chiave che ha portato Xavier a sospettare di Sinatra è stato il fatto che il DNA trovato sulla scena del crimine non sia mai arrivato al laboratorio per essere analizzato. In questo episodio, Sinatra informa Xavier che tale DNA non appartiene a nessuno dei 25.000 abitanti di Paradise, suggerendo così che l’assassino di Bradford provenga dall’esterno e abbia infiltrato la comunità sotterranea.

marsha, ex assistente del presidente bradford: possibile autrice dell’omicidio

presenza in flashback nell’episodio 7

Marsha (Amy Pietz), ex assistente di Bradford alla Casa Bianca, appare nei flashback dell’episodio 7. Dopo anni di servizio al presidente, Marsha si aspetta giustamente di essere evacuata insieme alla sua famiglia ma viene lasciata indietro. Ultimamente vista mentre osserva un elicottero allontanarsi con Bradford e Xavier, se Marsha fosse sopravvissuta negli ultimi tre anni potrebbe avere un forte motivo per voler uccidere il presidente.

marsha potrebbe essere in arrivo per xavier e i suoi figli

xavier ha infranto la promessa fatta a marsha

Se Marsha avesse infiltrato Paradise e ucciso Bradford, è probabile che ora stia mirando a Xavier e ai suoi figli. Durante i flashback dell’episodio 7, Marsha chiede a Xavier una promessa d’aiuto per lei e la sua famiglia; promessa che lui infrange lasciandola sola. Questo tradimento accresce ulteriormente il suo risentimento verso Xavier e potrebbe motivarla a ferire Presley (Aliyah Mastin) e James (Percy Daggs IV).

  • Xavier Collins – Sterling K. Brown
  • Samantha ‘Sinatra’ Redmond – Julianne Nicholson
  • Marsha – Amy Pietz
  • Presley – Aliyah Mastin
  • James – Percy Daggs IV
L’identità dell’assassino potrebbe risultare ancora più personale se si trattasse proprio di Marsha, una persona abbandonata da Xavier nel momento del bisogno.

Rispondi