Chi Ha Ottenuto la Casa Morgan in No Good Deed? Scopri Chi Ha Sorpreso Tutti!
il contesto di No Good Deed
No Good Deed è una serie di Netflix che ruota attorno a tre coppie in cerca di acquistare una villa. La trama non si limita alla sola ricerca della casa, poiché ogni personaggio cela segreti e la residenza dei Morgan, situata a Los Feliz, nasconde misteri che coinvolgono anche i suoi attuali proprietari, Paula e Lydia Morgan, interpretati da Ray Romano e Lisa Kudrow. Il contesto del mercato immobiliare è complicato ulteriormente dal fatto che le due proprietarie non riescono a trovare un accordo.
la fine dell’acquisto della casa dei Morgan
leslie e sarah acquistano la casa
Leslie e Sarah, pur essendo state inizialmente escluse dalla competizione, si sono ritrovate a vincere il cuore dei Morgan. Ciò è stato possibile grazie all’intelligenza di Leslie, che ha assunto il ruolo di procuratore distrettuale e ha cominciato a indagare sulla morte di Jacob Morgan, avvenuta tre anni prima all’interno della casa. Scoprendo che i Morgan nascondevano dettagli sulla tragica vicenda, Leslie ha compreso che la verità era molto più complessa di quanto inizialmente pensasse.
l’approccio strategico di leslie
dalla lettera di dennis e carla allo sviluppo della trama
Durante il processo di acquisto, tutte le coppie hanno avuto momenti in cui le loro offerte sono state accettate. JD e Margo, per esempio, sembravano i nuovi proprietari, ma la loro incapacità finanziaria ha portato all’annullamento del contratto. Dennis e Carla hanno poi scritto una lettera toccante, condividendo i loro sogni di vita nella villa, ricevendo un’offerta accettata da Paul. Grazie ad un’informazione riservata di Sarah, che era la ginecologa di Carla, la coppia ha deciso di ritirare la propria offerta dopo aver appreso della morte avvenuta nella casa.
la conclusione delle coppie nella serie
Nonostante il ritiro dell’offerta da parte di Dennis e Carla, questi hanno ottenuto una conclusione felice. Dopo che JD ha scoperto l’infrazione della moglie Margo, ha distrutto il proprio palazzo, lasciando solo un terreno eccessivamente perfetto per new build, che Carla ha sempre desiderato. Con un aiuto finanziario, Dennis ha acquistato il terreno, consentendo alla famiglia di costruire la propria casa.”
- Ray Romano come Paul Morgan
- Lisa Kudrow come Lydia Morgan
- Poppy Liu come Leslie
- Linda Cardellini come Sarah
- Luke Wilson come JD Cambell
- Teyonah Parris come Margo Starling
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.