Chi è Emily Bader in My Lady Jane: Età, Instagram e Carriera Cinematografica

Le ultime notizie su Emily Bader, l’attrice che interpreta Jane Grey nella serie TV My Lady Jane, comprendono dettagli interessanti sulla sua biografia, età, altezza, Instagram e i suoi film. Scopriamo tutti i dettagli su di lei, dalla sua carriera artistica alla vita privata.
biografia, età e altezza
Emily Bader, nata l’8 novembre 1996, è un’attrice americana di 27 anni, conosciuta soprattutto per il ruolo di Jane Grey nella serie TV My Lady Jane. Cresciuta a Temecula, California, ha sempre nutrito una grande passione per la recitazione. Dopo aver studiato teatro alla Loyola Marymount University di Los Angeles, ha debuttato nel 2018 in teatro con l’opera Our Very Own Carlin McCullough.
Emily Bader è alta 1 metro e 63 centimetri e, oltre al teatro, ha iniziato presto a lavorare anche in televisione e nel cinema. Tra i suoi primissimi ruoli vi è quello nella pellicola horror Paranormal Activity – Parente prossimo e nel reboot del popolare show Streghe. Nel 2024 è la protagonista di My Lady Jane su Amazon Prime Video.
vita privata: è fidanzata?
Non ci sono molte informazioni circa la vita privata di Emily Bader. Al momento non si sa se sia fidanzata o single. L’attrice non ha rilasciato dichiarazioni né pubblicato foto che indicassero qualche relazione sentimentale.
Sul suo profilo Instagram, Emily Bader è molto attiva, condividendo storie e post con i suoi quasi 60 mila follower. Ad oggi, ha pubblicato circa 40 post.
film e serie TV
Emily Bader ha recitato in numerosi film e serie TV, raggiungendo un successo significativo. Ecco alcuni dei titoli dei progetti a cui ha partecipato:
- Married with Secrets (2016)
- Instaland (2016)
- My Crazy Sex (2017)
- Game Shakers (2017)
- Henry Danger (2017)
- House of the Witch (2017)
- Stalked by a Reality Star (2018)
- Broken Visions (2018)
- Anonymous Killers (2020)
- Paranormal Activity – Parente prossimo (2021)
- Streghe (2022)
- Fresh Kills (2023)
- My Lady Jane (2024)
emily bader è jane grey in my lady jane
Nel 2024, Emily Bader interpreta Jane Grey, la protagonista del period drama My Lady Jane su Amazon Prime Video. In questa serie, recita accanto a Edward Bluemel. La trama segue la storia di Jane Grey, una donna che diventa inaspettatamente regina e si trova a dover lottare contro coloro che ambiscono alla sua corona. La storia mescola romanticismo, avventura e umorismo, concentrandosi su come Jane riesca a salvare sé stessa, il suo amore e il regno.