Chi è Alex Roldan, l’ex parrucchiere di Kris Jenner? Scopri la sua storia e i segreti dietro le quinte di KUWTK!

Contenuti dell'articolo

L’immagine di Kris Jenner, la celebre matriarca delle Kardashian, è stata a lungo associata a voci e pettegolezzi circa i suoi legami con Alex Roldan, il suo ex parrucchiere. Si mormora che la loro relazione andasse oltre la semplice amicizia professionale, specialmente dopo le rivelazioni contenute nella memoir di Kris, dove ha confessato di aver tradito il suo ex marito Robert Kardashian. Questo ha alimentato speculazioni circa un possibile legame con Alex, sebbene non ci siano prove concrete a sostegno di tali accuse.

alex era il parrucchiere di kris jenner

era molto vicino alla mamma famosa

Alex, un parrucchiere attivo a West Hollywood, ha collaborato con Kris durante il suo matrimonio con Robert Kardashian. Anche se Kris ha apertamente ammesso di aver avuto relazioni extraconiugali, i legami con Alex sembrano principalmente professionali, nonostante le speculazioni. Le immagini condivise sui social media mostrano Alex in compagnia di Kris, portando altre voci sul suo possibile ruolo nella vita personale della produttrice.

il padre biologico di khloé è un argomento continuo di conversazione

somiglia a khloé

Nel contesto delle conversazioni sulla paternità di Khloé Kardashian, le dichiarazioni della famiglia sostengono che Robert sia suo padre biologico. Sussistono dubbi dovuti alla somiglianza di Khloé con Alex. Alcuni fan hanno persino suggerito che i risultati dei test del DNA mostrati in televisione fossero falsificati, alimentando così le voci riguardo alla vera identità del padre di Khloé, anche se la famiglia ha cercato di attenuare queste speculazioni con dichiarazioni ufficiali.

cosa sta facendo alex roldan nel 2024

Nel 2024, le informazioni aggiornate su Alex Roldan sono scarse. Il suo ultimo post su Instagram risale al 2021, ma continua a gestire con successo il suo salone di bellezza a West Hollywood, dove sembra avere una clientela fedele. Sebbene non condivida frequentemente aggiornamenti sui social, i feedback dei clienti sul suo salone sono molto positivi.

perché le persone suppongono che alex sia il padre di khloé

è principalmente basato su come si guardano

Le discrepanze nel aspetto fisico di Khloé rispetto agli altri membri della sua famiglia hanno suscitato speculazioni sulla sua paternità. Molti notano che la sua carnagione e i tratti somatici sono più simili a quelli di Alex, alimentando ulteriormente le voci. Nonostante queste supposizioni, Khloé ha sempre affermato il suo rispetto e affetto per Robert come suo padre.

Gli eventuali dubbi circa la paternità di Khloé probabilmente continueranno a esistere, alimentati principalmente dall’aspetto e dalle affermazioni dei fan, nonostante le conferme da parte della famiglia Kardashian Jenner riguardanti i legami parentali.

Rispondi