Che Dio Ci Aiuti 8: Suor Angela Confermata da Elena Sofia Ricci con una Foto Esclusiva

Contenuti dell'articolo

Elena Sofia Ricci ha confermato il suo ritorno nel prossimo capitolo della serie, Che Dio Ci Aiuti 8, attraverso un post su Instagram, utilizzando un’affermazione di Achille Lauro: “Ci son cascata di nuovo”. Le riprese sono attualmente in corso a Roma e la messa in onda è prevista per il 2025, sia su Raiuno che su RaiPlay.

il ritorno di suor angela

Per Elena Sofia Ricci, il ritorno nel ruolo di Suor Angela segna un ritorno a una serie che ha caratterizzato la sua carriera, essendo stata la protagonista nelle prime sei stagioni. Nella settima stagione, la presenza di Ricci è stata limitata a causa del passaggio del testimone a Francesca Chillemi, il cui personaggio, Azzurra, è diventato suora.

In questa nuova stagione, Suor Angela apparirà in camei, permettendo così a Ricci di impegnarsi anche in altri progetti, come I casi di Teresa Battaglia.

novità di che dio ci aiuti 8

Che Dio Ci Aiuti 8 porterà con sé notevoli cambiamenti, a cominciare dall’ambientazione. Non si svolgerà più ad Assisi, ma in una casa famiglia di Roma, dove Azzurra si trasferisce, comportando mutamenti nel cast, inclusa la sostituzione del protagonista maschile.

cambiamenti nel cast

Abbandona la serie Pierpaolo Spollon, presente nelle ultime due stagioni, sostituito da Giovanni Scifoni. Quest’ultimo, noto per le sue recenti apparizioni in Doc – Nelle tue mani e Viola come il mare 2, interpreterà un personaggio di cui non sono ancora stati rivelati i dettagli.

produzione e sceneggiatura

La nuova stagione sarà ancora una volta prodotta da Lux Vide, appartenente al gruppo Fremantle. La regia sarà affidata a Francesco Vicario, mentre la sceneggiatura è curata da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato e Anna Bottino.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.