Chase Stokes: Biografia, Altezza, Presenza su Instagram e Carriera tra Film e Serie TV

Contenuti dell'articolo

Chase Stokes rappresenta uno dei giovani attori di maggiore rilevanza nel panorama televisivo contemporaneo, particolarmente noto per il suo ruolo di protagonista nella serie Netflix Outer Banks, dove interpreta John B. Di seguito vengono presentate informazioni dettagliate sulla sua vita, carriera e relazioni personali.

Chase Stokes: biografia, età ed altezza

Originario di Annapolis, nel Maryland, Chase Stokes è nato il 16 settembre 1992, attualmente ha 32 anni. La sua infanzia è stata segnata dal divorzio dei genitori, Jeff e Jennifer, dopo il quale il padre ha avuto altri due figli, Kaden e Kendall Nicole. Successivamente, la famiglia si è ampliata con l’arrivo di Evan, Rylie e Griffin Walker. Durante la giovinezza, Stokes si è trasferito in Florida, dove ha frequentato la Timber Creek High School di Orlando e, con successo, la University of Central Florida. L’attore ha mostrato sempre una forte inclinazione per lo sport, in particolare per il nuoto e il pattinaggio sul ghiaccio.

Nel 2014, a soli 22 anni, ha esordito nel mondo della recitazione con il cortometraggio Lost Island. L’anno 2019 ha segnato una pietra miliare nella sua carriera, poiché è stato scelto per diventare il protagonista nella serie televisiva Outer Banks.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Riguardo alla vita sentimentale di Chase Stokes, attualmente non è single. Infatti, intrattiene una relazione con la cantante country Kelsea Ballerini. La sua storia più significativa è stata quella con Madelyn Cline, anche lei attrice in Outer Banks. La loro relazione è stata annunciata tramite un post su Instagram nel giugno 2020, mentre si sono separati nell’autunno del 2021. In passato, Stokes ha avuto una relazione con Xiomara Montalvo fino al 2020.

Film e serie TV

Chase Stokes ha iniziato la sua carriera nel 2014 con il corto Lost Island e ha proseguito con pochi ruoli, tra cui una partecipazione a un episodio di Stranger Things. Il suo ruolo più significativo è stato in Outer Banks. A seguire, l’elenco delle principali opere a cui ha partecipato:

  • Lost Island (corto, 2014)
  • Base (serie TV — 1 episodio, 2015)
  • Stranger Things (serie TV — 1 episodio, 2016)
  • Daytime Divas (serie TV — 3 episodi, 2017)
  • Between Waves (film, 2018)
  • The Beach House (film per la TV, 2018)
  • The First (serie TV — 1 episodio, 2018)
  • Outer Banks (serie TV, 2020)
  • Tell Me Your Secrets (serie TV — 4 episodi, 2021)
  • Dr. Bird’s Advice for Sad Poets (film, 2021)
  • Uglies (film, 2024)
  • Valiant One (film, in post-produzione)
  • Marked Men (film, in post-produzione)

La figura di Chase Stokes continuerà ad essere protagonista nella seconda parte della quarta stagione di Outer Banks, attesa per il 7 novembre 2024, accanto a colleghi significativi quali Madelyn Cline, Madison Bailey, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Carlacia Grant, Austin North e Drew Starkey.

Chase Stokes è John B in Outer Banks

All’interno di Outer Banks, Chase Stokes interpreta John B, noto anche come John Booker Routledge, leader carismatico della banda dei Pogues. La sua missione personale nella serie è quella di scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di suo padre, portando lui e i suoi amici a vivere avventure indimenticabili.

Rispondi