Charlize Theron riprende il ruolo nella Vecchia Guardia: tutte le novità su Netflix

Il film di azione The Old Guard, ha ottenuto un grande consenso su Netflix, grazie all’interpretazione di Charlize Theron e Matthias Schoenaerts. Successo straordinario che ha portato alla decisione di realizzare un sequel. Le riprese di The Old Guard 2 sono state completate nell’agosto 2022, ma a distanza di due anni dalla conclusione, il film non ha ancora trovato distribuzione sulla piattaforma.

Recentemente, Charlize Theron ha fornito una spiegazione in merito al ritardo nella post-produzione, attribuendolo a interruzioni e cambiamenti interni alla dirigenza di Netflix, i quali hanno rallentato l’uscita del progetto. Questa dichiarazione non ha però convinto tutti i critici, principalmente a causa di recenti notizie riguardanti la programmazione di due settimane di riprese aggiuntive fissate per ottobre. Tali problematiche hanno generato preoccupazioni tra i fan, conducendoli a temere che il film possa non essere mai rilasciato.

The Old Guard è diretto da Gina Prince-Bythewood e narra la storia di un gruppo di mercenari immortali che ricevono l’incarico di salvare dei bambini rapiti. Le cose cambiano drasticamente quando il loro segreto rischia di venire alla luce. Il cast include anche KiKi Layne, Luca Marinelli, Marwan Kenzari e il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor.

È possibile riscoprire la storia di questo film, che ha catturato l’attenzione del pubblico, attraverso una recensione dedicata. L’interesse per il sequel rimane alto, e le notizie sui progressi della produzione sono seguite con attenzione.

  • Charlize Theron
  • Matthias Schoenaerts
  • KiKi Layne
  • Luca Marinelli
  • Marwan Kenzari
  • Chiwetel Ejiofor

Rispondi