Chainsaw Man: Denji Riconnette un Trio Inaspettato e Alimenta una Teoria Popolare sui Diavoli

Contenuti dell'articolo

Chainsaw Man è noto per la sua peculiarità, e i capitoli più recenti della serie potrebbero rappresentare i più eccentrici fino ad oggi. Situata nel mondo dell’Aging Devil, l protagonista Asa osserva con orrore mentre Denji consuma creature arboree, comportandosi in modo inspiegabile. Se una persona estranea alla trama si imbatte in questo arco narrativo, sarebbe comprensibile pensare che l’autore sia alquanto anomalo.

Il Ritorno di Yoshida Solleva Dubbi Sul Misterioso Cacciatore Di Diavoli

Nel capitolo #188, intitolato “Octopus, War, Chainsaw”, il protagonista vomita un’intera persona, sorprendendo Asa e Denji nel trovare che Yoshida è stato espulso dallo stomaco di Denji e si trovi nel mondo dell’Aging. Tale riunione riaccende discussioni riguardo Yoshida, il quale è emerso in modo enigmatico dalla sua apparizione in Part Two. La sua presenza ha suscitato un ritorno a teorie preesistenti, chiedendosi se egli non sia un diavolo.

Teorie Sui Possibili Legami Di Yoshida Con I Diavoli

Numerose teorie si sono diffuse nel fandom riguardo il potere di vari personaggi. La figura del Death Devil ha spinto i lettori a indagare su ogni personaggio attinente alla trama. Tra le figure sospettate vi è il suscettibile Yoshida. Il ritorno integro di Yoshida nel capitolo #188 ha riacceso le speculazioni: la sua assenza da eventi critici ha fatto riflettere sull’eventualità che egli stesso possa essere il Octopus Devil.

Una Nuova Teoria Su Yoshida Sta Guadagnando Attenzione

Somiglianze Tra Yoshida e Altri Personaggi

Oltre alle speculazioni sul suo legame con i diavoli, vi sono teorie interpretative sulle sue origini. Un’ipotesi gettonata è che Yoshida sia il figlio di Kishibe, l’insegnante di Denji e Power, noto per il suo ruolo cruciale in Part One. La loro somiglianza e la familiarità misteriosa tra loro alimentano ulteriormente questa teoria.

Chainsaw Man si dimostra tra le narrazioni più imprevedibili del moderno shōnen. Con il ritorno del trio formato da Asa, Denji e Yoshida, il cacciatore di diavoli rimane al centro delle teorie per ciò che concerne il futuro della serie. Qualunque sia la verità riguardo alla sua identità, il Team Denji deve trovare un modo per evadere dal mondo dell’Aging Devil prima che tali interrogativi possano ricevere risposta.

  • Denji
  • Yoshida
  • Asa
  • Pochita

Rispondi