Cattivissimo Me 4: Il Regista Rivela la Verità sul Possibile Live Action
Cattivissimo me 4, un nuovo capitolo della popolare serie animata diretto da Chris Renaud, è uscito nelle sale il 14 agosto 2024, per la grande gioia dei fan. In un’intervista, Renaud ha discusso la possibilità di un live action per questa saga, considerato il trend presso altri studi cinematografici. Il suo punto di vista appare decisamente chiaro e fermo.
l’importanza dell’animazione per il franchise
Chris Renaud ha sottolineato l’importanza dell’animazione nel plasmare l’universo di Gru e i Minion. Ha espresso il suo desiderio di mantenere intatto il mondo animato, spiegando che molte delle scene iconiche che si vedono sullo schermo sono rese possibili proprio grazie a questo medium. Per Renaud, scene come i Minion intrappolati in una macchinetta per le merendine o Gru che esplode mentre attacca Vector possono essere realizzate solo tramite l’animazione. Queste idee, simili a quelle dei cartoni come Bugs Bunny, sono parte integrante del successo della serie.
le parole del regista
Chris Renaud ha spiegato in maniera inequivocabile la sua opinione su un possibile film live action. Ha affermato con determinazione: “Dio, spero proprio di no!” Ribadendo che l’essenza di Cattivissimo me risiede proprio nel suo essere un film d’animazione, che consente la creazione di scene caratteristiche ed inventiva che definiscono il mondo di Gru e dei Minion.
classifiche consigliate per gli appassionati di cinema
- I film da vedere
- I film da vedere prima di morire
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.