Casting Avengers: Doomsday: Anticipazioni Esplosive sui Fantastici Quattro!

Le ultime indiscrezioni riguardanti i progetti futuri del Marvel Cinematic Universe indicano che Franklin Richards, il figlio di Reed Richards e Sue Storm, sarà presentato in The Fantastic Four: First Steps. Aggiungendo ulteriore entusiasmo, si rumoreggia che il personaggio potrebbe manifestare i suoi straordinari poteri in Avengers: Doomsday. La notizia è stata diffusa dal noto scooper Daniel Richtman, il quale ha rivelato che il casting è attualmente in corso per attori nella fascia d’età tra i 10 e i 13 anni, per ricoprire un “ruolo importante” nel film.

Dettagli su Franklin Richards

È interessante notare che, in The Fantastic Four: First Steps, Franklin sarà rappresentato come un bambino di appena 3-4 anni. Questo elemento suscita particolare curiosità tra i fan dei fumetti della Prima Famiglia Marvel, in quanto comporta la possibilità di vedere un veloce sviluppo del personaggio nei sequel, con un potenziale salto temporale tra le uscite cinematografiche consecutive.

  • Franklin Richards (figlio di Reed e Sue)

Informazioni su Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday è previsto per il 1° maggio 2026, seguito da Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027. Entrambi i film saranno diretti dai fratelli Russo, già noti per il loro lavoro su Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, e Avengers: Endgame. La loro partecipazione ha generato grande attesa, promettendo un ritorno di qualità nel Marvel Cinematic Universe.

Dichiarazione dei Fratelli Russo

In una comunicazione ufficiale, i fratelli Russo hanno espresso il loro entusiasmo: “Essere in grado di creare storie ed esplorare personaggi all’interno dell’universo Marvel ha realizzato un sogno di una vita, stabilendo un forte legame con il pubblico in ogni film.” La loro volontà di portare nuove avventure sorprendenti tanto ai fan quanto a loro stessi è un chiaro segnale di come i prossimi film possano rivelarsi innovativi e coinvolgenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.