Cast de l’estate nei tuoi occhi e lo scherzo a gavin casalegno sul set

Il cast della serie L’estate nei tuoi occhi ha ideato uno scherzo particolarmente pungente ai danni di Gavin Casalegno durante le riprese. In occasione del lancio della terza e ultima stagione della produzione disponibile su Prime Video, gli attori principali sono stati ospiti del The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. Questo episodio ha coinvolto un momento di comicità dai toni più spinti, che ha suscitato grande interesse tra i fan.
lo scherzo organizzato dal cast de l’estate nei tuoi occhi
ricordo dello scherzo ai danni di gavin casalegno
Durante l’intervista, Christopher Briney, interprete di Conrad, ha raccontato un episodio in cui lui e il collega Sean Kaufman, che interpreta Steven, hanno messo in atto un pesante scherzo contro Casalegno. In questa burla, gli hanno fatto credere che la sua automobile fosse stata rubata.
dettagli dello scherzo e reazioni dell’attore
Briney ha spiegato: “Penso che ci siano momenti in cui ci si diverte e altri in cui si va oltre. In quel caso abbiamo preso le chiavi dell’auto di Gavin e le abbiamo nascoste, anche se era molto grande il lotto dove le avevamo posizionate.” La scena prevedeva che Casalegno uscisse e gli dicessero: “Sembra che non sappiamo dov’è la tua macchina, amico.”“.
Nell’ambito dello scherzo, Sean Kaufman ha distratto Gavin Casalegno mentre Christopher Briney gli prendeva le chiavi. L’attore interpretando Conrad ha commentato: “Sono riuscito a scatenare il caos. Pensavo solo di riavere la mia macchina.” Il protagonista di Jeremiah ha descritto così la reazione:
“Stavo cercando di incontrare gli amici per fare surf quando ho notato che la mia auto era scomparsa. Ho subito capito chi fosse stato.”reazioni e conseguenze dello scherzo
Dopo aver visto il veicolo sparire, Casalegno si è messo adatta a cercare una soluzione immediata: “Cercavo di fermarli colpendogli il tetto dell’auto con calci, nel tentativo di impedirgli di partire. Pensavo: ‘Se io non posso tornare a casa, nemmeno loro devono poterlo fare.’”
Pensando alla necessità di cibo e considerando che il portafoglio era nella macchina nascosta dallo scherzatore, Gavin si è precipitato verso una stazione di servizio vicina per acquistare alimenti e bevande. Questa scena ha portato Briney e Kaufman a decidere infine di interrompere lo scherzo reale:
“Sali in macchina, ti restituiremo le chiavi”, hanno detto agli attori coinvolti.
leggi anche: Gavin Casalegno chiede a ChatGPT se è team Conrad o team Jeremiah
Gavin Casalegno ha chiesto a ChatGPT se è team Conrad o team Jeremiah.
- I protagonisti: Gavin Casalegno (Jeremiah), Christopher Briney (Conrad), Sean Kaufman (Steven)