Carla gozzi rivela: il sacrificio di non avere figli per la carriera

La nota conduttrice e style coach Carla Gozzi ha recentemente rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin durante il popolare talk show Verissimo. Durante la conversazione, Gozzi ha condiviso dettagli significativi sulla sua vita personale e professionale.

sacrifici nella vita privata per il lavoro

Rispondendo a una domanda di Silvia Toffanin, Carla Gozzi ha riflettuto sui sacrifici compiuti nel corso della sua carriera. Ha affermato: “Beh per il lavoro forse i figli, anche se credo di non essere mai stata troppo tagliata per essere mamma, perché credo che si nasca per essere mamme. Oggi, con la mia azienda e i miei collaboratori, mi sento un po’ mamma di tutti loro. Credo di aver compensato così”.

relazione duratura con Richard Bryan Datre

Nell’ambito dell’intervista, Carla Gozzi ha parlato della sua lunga relazione con Richard Bryan Datre, dottore chiropratico sposato dal 1991. Ha dichiarato: “Stiamo insieme da più di 30 anni. All’inizio eravamo una coppia inconsueta perché ci vedevamo soprattutto negli aeroporti. Lui viveva negli Stati Uniti e io viaggiavo molto. La nostra è una storia bella, ci accomuna il senso dell’onestà e del lavoro; entrambi amiamo molto ciò che facciamo. Questa relazione continua ed è sempre una scoperta”.

un momento critico nella vita del marito

Carla Gozzi ha anche raccontato un episodio drammatico legato alla salute del marito: “Suo marito ha rischiato la vita per un’occlusione alla trachea. Ho chiamato l’ambulanza, ma lui era già molto grave. Quando siamo arrivati in ospedale mi hanno chiesto il consenso per l’intervento. Ho dovuto prendere la decisione della tracheostomia e fortunatamente è stata quella giusta. Abbiamo poi passato un mese difficilissimo in cui lavoravo di giorno e assistevo lui di notte… ma ce l’abbiamo fatta”.

ospiti presenti nell’intervista

  • Sylvia Toffanin (conduttrice)
  • Carla Gozzi (style coach)
  • Richard Bryan Datre (marito)
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Rispondi