Cara kies abbandona il lavoro per seguire la sua vera passione

Contenuti dell'articolo

Il programma Million Dollar Secret ha sorpreso il pubblico con la vittoria di Cara Kies, che si è aggiudicata un premio di un milione di dollari al termine della prima stagione su Netflix. Tra i dodici concorrenti, Cara si è distinta come una vera e propria “cavallo di Troia”, emergendo solo nella settima puntata quando è stata rivelata come la milionaria segreta. La sua strategia di gioco si è rivelata vincente, culminando in un momento emozionante in cui ha espresso la gioia per il cambiamento radicale che questa somma rappresenta per lei e la sua famiglia.

Cara ospite del podcast di Harry Jowsey

Cara: “Sono una terribile mentitrice nella vita reale”

Durante la sua partecipazione al podcast Boyfriend Material, condotto da Harry Jowsey, Cara ha discusso vari aspetti legati alla sua esperienza nel reality. Ha rivelato che non aveva nulla da nascondere riguardo al suo lavoro presso In-N-Out, noto fast food della West Coast, ma ha ammesso di essere stata abile nel mentire su altri dettagli durante il gioco. Secondo Cara, la sua ammissione riguardo al lavoro era parte della strategia per sottovalutare le sue capacità agli occhi degli avversari.

Cara ha svelato segreti di Million Dollar Secret

La challenge del slingshot fuori contesto

Cara ha condiviso informazioni sulle dinamiche all’interno del set dove è stato girato Million Dollar Secret. All’inizio, l’atmosfera era amichevole, ma già dal secondo giorno i concorrenti hanno iniziato a mostrarsi più cauti. Ogni azione o parola poteva essere utilizzata contro di loro e questo ha portato a un gioco più riservato man mano che il tempo passava.

Cara ha usato l’intuizione per vincere

Cara è riservata nella vita reale

Cara ha spiegato che inizialmente non credeva nemmeno di essere stata scelta per partecipare al reality a causa della sua personalità introversa. La sua intuizione si è rivelata fondamentale nel corso delle interazioni con gli altri concorrenti. Quando uno dei partecipanti le ha chiesto quanti fratelli avesse, Cara ha intuito che sarebbe stato meglio mentire e affermare di avere solo una sorella invece delle due reali.

Cara ha spiegato come ha lasciato il lavoro da In-N-Out dopo la vittoria di un milione

Cara ha detto di aver prenotato “un po’ di ferie”

Nell’intervista con Harry Jowsey, Cara ha chiarito che dopo aver partecipato allo show aveva appena lasciato il suo lavoro presso In-N-Out. Ha raccontato come sia riuscita a mantenere l’inganno fino alla messa in onda del programma senza destare sospetti tra i suoi colleghi.

  • Cara Kies – vincitrice del milione
  • Harry Jowsey – conduttore del podcast
  • Sydnee Falkner – concorrente
  • Sam Sepulveda – concorrente
  • Phil Overtree – concorrente
  • Chris Allen – concorrente
  • Cara’s sister (non nominata) – menzionata durante il gioco
  • I membri del cast non specificati dell’edizione 1 dello show

Million Dollar Secret, prima stagione disponibile in streaming su Netflix.

Rispondi