Captain America 4: Nuovi Dettagli su Sabra e i Cambiamenti al Personaggio

Contenuti dell'articolo

Captain America: Brave New World e le sue novità

Nell’ultimo weekend, si è assistito a un significativo leak riguardante Captain America: Brave New World, il quale ha svelato gran parte della trama del film. Tra le novità emerse, spicca il ruolo della supereroina israeliana Sabra, interpretata da Shira Hass, che si presenta come un personaggio di rilievo all’interno della pellicola.

Il personaggio di Sabra

Nei fumetti, Sabra, il cui vero nome è Ruth Bat-Seraph, è una mutante dotata di straordinarie capacità, tra cui:

  • Forza sovrumana
  • Velocità e agilità
  • Riflessi e resistenza
  • Tenacia

Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nel 1980 sulle pagine di The Incredible Hulk, dove era presentata come agente del Mossad, i servizi segreti israeliani. Per il film nell’universo Marvel, è stata annunciata una radicale revisione delle sue origini, rimuovendo i legami con il Mossad e trasformandola in un’ex Vedova Nera.

Le nuove origini di Sabra

Secondo quanto riportato da The Wrap, Sabra avrà un accento israeliano e sarà descritta come un’ex Vedova Nera israeliana, ora funge da alto ufficiale nel governo statunitense, sotto l’amministrazione del presidente Ross, interpretato da Harrison Ford.

Modifiche alla trama riguardanti Sabra

Nuovi aggiornamenti da parte del giornalista Daniel Richtman hanno confermato che tutti i collegamenti israeliani di Sabra sono stati eliminati dal film. Inizialmente prevista una scena in cui Ruth dichiarava di essere una mutante, il suo personaggio sarà ora presentato come un’ex Vedova Nera priva di poteri.

Data di uscita del film

Captain America 4 è atteso nelle sale italiane il 12 febbraio 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.