Capodanno 2025 a Reggio Calabria: Marco Liorni al Timone dell’Anno che Verrà

Data: 27 Ottobre 2024

L’edizione 2025 de L’Anno che Verrà, prevista per la notte di San Silvestro, si svolgerà per il secondo anno consecutivo in Calabria. Dopo la precedente edizione tenutasi a Crotone nella piazza Pitagora, quest’anno l’evento si terrà nel Lungomare di Reggio Calabria. Marco Liorni avrà l’onore di condurre questo appuntamento, segnando il suo esordio nel ruolo. Sarà il settimo conduttore di questo evento che ha visto la partecipazione di volti noti come Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Mara Venier, Pino Insegno, Flavio Insinna e Amadeus.

In riferimento alla stagione corrente, Liorni ha recentemente guidato il game show Chi può batterci? su Rai 1. Inoltre, dal 3 novembre, riprenderà la conduzione de L’Eredità e si prevede anche il suo coinvolgimento nella nuova edizione di Ora o mai più, un programma dedicato ai talenti emergenti della musica italiana.

Secondo il comunicato ufficiale, L’Anno che verrà rappresenta un’opportunità per valorizzare la Regione Calabria e promuovere le sue bellezze naturalistiche e culturali, grazie alla collaborazione tra Rai e la Regione. Questo evento rimarrà pertanto a Reggio Calabria fino al 2027.

Lo scorso anno, la trasmissione ha registrato un totale di 6.202.000 telespettatori, con uno share di 40,1%.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.