Cancellati gli spin-off di citadel: diana e honey bunny non si fanno

Contenuti dell'articolo

Cancellazione degli spin-off di Citadel

Il progetto legato a Citadel, serie di spionaggio prodotta da Prime Video con protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, ha visto la cancellazione dei suoi spin-off. Questi due show paralleli, concepiti per espandere l’universo narrativo della serie principale, hanno avuto una vita breve.

Citadel: Diana in Italia

Il primo spin-off, intitolato Citadel: Diana, era ambientato in Italia e vedeva come protagonista Matilda De Angelis, attrice che ha guadagnato notorietà internazionale grazie al suo ruolo in La legge di Lidia Poet su Netflix. Questa serie ha fatto il suo debutto il 10 ottobre scorso, presentando sei episodi.

Citadel: Honey Bunny in India

A seguire, un mese dopo, è stata lanciata la versione indiana dal titolo Citadel: Honey Bunny. I due protagonisti principali erano una controfigura di Bollywood e una principessa indiana. Nonostante le aspettative iniziali, entrambi gli spin-off sono stati recentemente cancellati.

L’informazione è stata riportata da Deadline, rivelando che non ci sarà una seconda stagione per nessuno dei due progetti.

Decisione di Amazon MGM Studios

Vernon Sanders, responsabile della televisione presso Amazon MGM Studios, ha confermato questa decisione attraverso un comunicato ufficiale. Ha spiegato che “dopo aver attraversato con successo l’India e l’Italia, le storie di Citadel: Honey Bunny e Citadel: Diana si intrecceranno nella prossima seconda stagione della serie madre Citadel”.

Sanders ha inoltre sottolineato che “anche se questi capitoli internazionali molto apprezzati non continueranno come serie autonome, la seconda stagione di Citadel promette di essere la più emozionante mai realizzata”, evidenziando nuovi sviluppi nei viaggi emotivi dei personaggi principali.

Finestra di uscita per Citadel 2

Sono state fornite indicazioni sulla data di lancio della nuova stagione. “Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli quando la seconda stagione di Citadel sarà presentata a livello mondiale nel secondo trimestre del 2026”, ha concluso Sanders.

  • Richard Madden
  • Priyanka Chopra Jonas
  • Matilda De Angelis
  • Karan Tacker (Honey)
  • Disha Patani (Bunny)
  • Vernon Sanders (responsabile Amazon MGM Studios)

Rispondi