Canada Shore: Paramount presenta il suo formato di Jersey Shore

Contenuti dell'articolo

Il lancio di un nuovo programma televisivo da parte di Paramount+ segna un’importante novità nel panorama dei reality show. “Canada Shore”, ispirato al celebre formato “Shore” di MTV, promette di offrire un’estate indimenticabile a dieci giovani canadesi single. Le audizioni sono aperte fino al 30 aprile e si preannunciano ricche di personalità audaci pronte a vivere quest’esperienza unica.

casting per “canada shore”

criteri di selezione

I candidati devono avere un’età compresa tra i 19 e i 26 anni e devono essere pronti a incarnare lo spirito vibrante del format “Shore”. Erin Brock, Showrunner e Officer dei contenuti co-capo presso Insight Productions, ha sottolineato l’importanza di cercare giovani canadesi autentici e vivaci. I partecipanti avranno la possibilità di trascorrere un’estate senza filtri, circondati da persone che condividono la loro passione per festeggiamenti e socializzazione.

scadenza di registrazione

Le candidature possono essere presentate fino al 30 aprile, con l’obiettivo di far parte di un’esperienza energica e drammatica. I produttori sono in cerca delle personalità più memorabili che rappresentino l’essenza canadese.

un nuovo capitolo nel mondo di “shore”

espansione del formato

Il franchise “Shore”, avviato con “Jersey Shore” 16 anni fa, ha riscosso un successo globale, dando vita a ben 19 stagioni derivate come “Aussie Shore” e “Frenchie Shore”. Kelly Bradshaw, EVP del gruppo MTV Entertainment, ha evidenziato come ogni serie testimoni l’attrattiva universale del format e nutre fiducia che “Canada Shore” attirerà sia nuovi spettatori che fan storici della saga.

storia e aspettative

Sebbene questa sia la prima stagione ufficiale annunciata in Canada, esisteva già un progetto simile chiamato “Lake Shore”, tentativo fallito nel 2010 a Toronto. Vanessa Case, vicepresidente dei contenuti per Paramount+ e Pluto TV Canada, è ottimista riguardo alla capacità della versione canadese di conquistare il pubblico attraverso personalità carismatiche e momenti indimenticabili.

conclusione

“Canada Shore” si propone come una nuova era nei reality show, mettendo in risalto la diversità e la vivacità dei giovani canadesi. Con le audizioni in chiusura tra pochi mesi, gli appassionati del genere possono prepararsi a vivere un’estate esplosiva nel 2025.

  • Erin Brock – Showrunner
  • Kelly Bradshaw – EVP MTV Entertainment
  • Vanessa Case – VP Contenuti Paramount+
  • Candidati: Giovani canadesi tra i 19 ei 26 anni

Rispondi