Cambiamenti nella lore di green lantern che sorprendono i fan di hal jordan

Contenuti dell'articolo

Absolute Green Lantern rappresenta una nuova ed audace interpretazione di Hal Jordan nell’universo DC Comics, portando il personaggio in una direzione oscura e inaspettata. Questo primo numero, scritto da Al Ewing e illustrato da Jahnoy Lindsay, segna l’inizio di una trasformazione radicale per uno dei supereroi più iconici della casa editrice.

Debutto di Hal Jordan nell’Assoluto Universo

Situazione di Hal Jordan nell’Universo Assoluto

Nel corso della storia, Hal si trova a camminare lungo un’autostrada mentre una voce gli ordina di non avere paura. La sua condizione appare precaria e un agente di polizia decide di fermarlo per accertarsi del suo stato. La situazione degenera rapidamente quando l’agente ordina a Hal di mostrare la mano; quest’ultimo cede solo dopo che l’agente estrae la pistola, ma nel giro di un attimo l’agente scompare, lasciando dietro di sé solo il distintivo.

Hal Jordan e la sua Trasformazione in un Villain?

Potrà Superare le Sue Difficoltà?

La trasformazione subita da Hal è drammatica: egli diventa una minaccia sia per gli altri che per se stesso. Nonostante ciò, in questo universo distorto i supereroi mantengono parte della loro essenza. Sebbene Hal possa sembrare corrotto, potrebbe comunque possedere la stessa forza di volontà del suo omologo dell’universo primario. La lotta interiore tra il bene e il male rimane centrale nella narrazione.

Absolute Green Lantern #1 sarà disponibile dal 2 aprile presso DC Comics.

  • Al Ewing (scrittore)
  • Jahnoy Lindsay (illustratore)
  • Hal Jordan (personaggio principale)
  • Agenzia di Polizia (ruolo secondario)
  • Diverse versioni dell’universo DC

Rispondi