Calamawy sogna Wonder Woman e il DCU dopo Moon Knight 2

May Calamawy, attrice nota per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente confermato la sua partecipazione al cast del reboot horror de La Mummia. Durante un’intervista promozionale, ha discusso dell’attesa seconda stagione di Moon Knight e dei rumor che la vedono coinvolta come possibile nuova Wonder Woman nel DC Universe.

novità su moon knight

Come riportato da ComicBookMovie, l’attrice è stata presente al Comic-Con Francia, dove ha lasciato intendere che ci potrebbero essere sviluppi futuri riguardanti il suo personaggio insieme a Oscar Isaac. La possibilità di una seconda stagione della serie o di un film crossover intitolato Midnight Sons rimane incerta. May Calamawy ha chiarito di non poter fornire dettagli su Moon Knight 2, in quanto vincolata da restrizioni interne.

commenti sui rumor di wonder woman

Nell’ambito dell’evento, è emerso anche un confronto sui recenti rumor legati a Wonder Woman. L’attrice ha espresso interesse per il ruolo, affermando che sarebbe disposta ad accettare l’offerta qualora si presentasse. Inoltre, ha rivelato di non aver mai visto i film Wonder Woman e Wonder Woman 1984, interpretati da Gal Gadot.

partecipazioni passate e attuali

È importante ricordare che May Calamawy ha fatto parte del cast de Il Gladiatore 2 diretto da Ridley Scott; Il suo ruolo finale è stato tagliato nella versione cinematografica, apparendo solo in una scena secondaria.

  • May Calamawy – Attrice protagonista in Moon Knight
  • Oscar Isaac – Co-protagonista in Moon Knight
  • Gal Gadot – Interprete di Wonder Woman
  • Ridley Scott – Regista de Il Gladiatore 2

Rispondi