Buzz Lightyear: Scopri l’Esercito Segreto nel Concept Art di Toy Story 5
È stata recentemente rivelata un’illustrazione concettuale di Toy Story 5, che presenta un esercito di Buzz Lightyear con malfunzionamenti, pronto a seminare il panico tra i giocattoli amati dai fan. In questo nuovo capitolo, la storica banda di giocattoli guidata da Woody si troverà a fronteggiare una crescente tecnologia che li distrae dalla loro essenza. Il sequel riunirà il cast dei film precedenti, dopo l’emozionante conclusione del film del 2019: Tim Allen tornerà a prestare la voce a Buzz e ai suoi alter ego malefici, mentre Tom Hanks riprenderà il ruolo di Woody.
Durante l’importante evento del D23 Brasile, la Pixar ha presentato un elemento visivo che introduce la nuova minaccia di Toy Story 5. L’immagine è stata successivamente condivisa su Instagram, rivelando i nuovi sviluppi della storia.
Anteprima dell’esercito di Buzz Lightyear
La trama si concentrerà sulla guerra tra i giocattoli tradizionali e quelli tecnologici. Nonostante l’esercito di Buzz Lightyear malfunzionanti non segua il consueto cliché di un’intelligenza artificiale che diventa malvagia, è stato suggerito che questi giocattoli siano bloccati in modalità di gioco. Questo simile stato rimanda alla rappresentazione originale di Buzz nel primo film e al suo ritorno in Toy Story 3.
È comunque evidente che questa nuova generazione di Buzz segue una narrativa che esplora il conflitto tra i giocattoli e la tecnologia. Woody e i suoi compagni sono stati messi da parte dall’entusiasmo per la corsa allo spazio, e sembra che ora Buzz e gli altri giocattoli spaziali condividano una sorte simile, rappresentata da un carico di Buzz invenduti abbandonati e pronti a scatenarsi.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.