Buck ed eddie: perché la loro storia d’amore non si realizzerà nella stagione 8 di 9-1-1

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler sulla stagione 8, episodio 12 di 9-1-1, intitolato “Disconnected”.
La trama di 9-1-1 si fa sempre più intrigante nella seconda metà della stagione 8. L’episodio 12 mette in evidenza come la potenziale relazione tra Buck ed Eddie sia ancora lontana dall’essere realizzata. I due personaggi, introdotti nella serie fin dalla seconda stagione, hanno sviluppato un legame molto forte nel corso del tempo. Recenti eventi nella vita di Eddie hanno creato una frattura tra i due amici, portando Buck a riflettere sui suoi sentimenti.

Eddie e la Relazione con Christopher nella Stagione 8

Romanticismo Non Prioritario per Eddie

Dopo essersi trasferito a El Paso per stare vicino al figlio Christopher, Eddie affronta numerose difficoltà nell’adattarsi alla sua nuova vita. La sua casa necessita di riparazioni e trovare lavoro si rivela complicato. Nonostante le sue intenzioni di rimanere presente nella vita del figlio dopo l’incidente che ha coinvolto Kim, non basta un trasferimento per risolvere i problemi relazionali tra padre e figlio.

I Consigli di Buck Prolungano il Soggiorno in Texas

Eddie Non Torna a LA Presto

Quando Eddie scopre di non aver ottenuto il lavoro da pompiere, contatta Buck per discutere delle sue opzioni. Sebbene desideri tornare a Los Angeles, Buck lo incoraggia a rimanere in Texas per essere un buon padre piuttosto che un semplice autista Uber. Con il sostegno di Buck e le parole del figlio che desidera la sua presenza lì, è evidente che Eddie non tornerà presto alla squadra dei pompieri.

Cast Principale di 9-1-1 Stagione 8 Ruolo

Angela Bassett

Athena Grant-Nash

Peter Krause

Bobby Nash

Oliver Stark

Evan “Buck” Buckley

Aisha Hinds

Henrietta “Hen” Wilson

Kenneth Choi

Howard “Chimney” Han

Jennifer Love Hewitt

Maddie Buckley-Han

Ryan Guzman

Eddie Diaz

Gavin McHugh p > td >Christopher Diaz td >

Focalizzazione sulla Relazione tra Eddie e Christopher in 9-1-1

Eddie Deve Riparare le Cose con Suo Figlio h3 >

È fondamentale che la trama della stagione 8 dia priorità al rapporto tra Eddie e Christopher rispetto alla possibile relazione romantica con Buck. Essendo prima di tutto un padre, Eddie deve concentrarsi sul ripristinare il legame con suo figlio prima di qualsiasi altra cosa. La storia d’amore deve quindi passare in secondo piano nei prossimi episodi. strong > Potrebbe esserci spazio per esplorare i sentimenti più profondi tra i due amici in futuro, ma attualmente le priorità sono chiare: fare pace con Christopher è l’obiettivo principale di Eddie mentre affronta questa nuova fase della sua vita. p >

Rispondi