Bruce Willis e i Messaggi Segreti: La Rivelazione Shock della Star de Il Sesto Senso

Contenuti dell'articolo
Un legame indimenticabile tra attore e co-star

L’attore Haley Joel Osment, noto per la sua interpretazione nel film Il Sesto Senso, ha recentemente condiviso un ricordo commovente riguardante il rapporto che ha coltivato con Bruce Willis, sua co-star in questa celebre pellicola. A distanza di 25 anni dall’uscita del film, Osment ha rivelato come, al termine delle riprese, Willis abbia proseguito a mantenere i contatti in modo inatteso, lasciandogli messaggi vocali quando tornava da scuola.

Un aneddoto speciale

In un’intervista per il 25° anniversario del film, Osment ha raccontato di trovare regolarmente messaggi nella segreteria telefonica al suo rientro a casa. All’epoca, Osment aveva solo 10 anni e ricevette una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista. Ricorda con affetto come Willis chiamasse all’improvviso, dicendo: “Ehi, Haley Joel. Volevo solo salutarti”.

Desiderio di riconnessione

Osment ha espresso il desiderio di recuperare quei preziosi messaggi, affermando: “So che le abbiamo conservate”. Ha accennato a conoscenze con le figlie di Willis, ma ha anche rivelato di non aver più avuto contatti con lui dopo la recente notizia sulla sua salute.

Le condizioni di salute di Bruce Willis

Nel marzo 2022, la famiglia di Willis ha informato il pubblico della diagnosi di afasia, una condizione che si è ulteriormente aggravata, portando alla demenza frontotemporale e costringendo l’attore a ritirarsi dalla carriera.

Un’esperienza unica sul set

Osment ha descritto come sia stata straordinaria l’esperienza di lavorare con Willis. Aveva già collaborato con attori di spicco come Tom Hanks, ma il prestigio di Willis aveva un impatto particolare su di lui. L’attore ha sottolineato: “A quel punto ero abbastanza grande da aver visto molti film di Bruce, il che ha aggiunto un sacco di emozioni”.

Il carisma di Bruce Willis

Osment ha elogiato il modo in cui Willis si comportava sul set: “Faceva tutto in un modo così bello, aveva un tale carisma ed era la persona che volevi sul set”, evidenziando come la sua presenza alzasse il tono della produzione.

Attori e personalità menzionate:
– Haley Joel Osment
– Bruce Willis
– Tom Hanks
– Zoe Kravitz


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.