Brooke Dà un Ultimatum a Hope: Svolta Drammatica a Beautiful del 12 Dicembre 2024
La puntata sarà trasmessa alle 13:45, subito dopo il Tg5, e rappresenta un nuovo capitolo della trentatreesima stagione di questa serie, la più seguita a livello internazionale sin dal 1990.
Anticipazioni Beautiful puntata 12 dicembre 2024
Brooke ordina a Hope di interrompere la relazione con Thomas
Brooke (interpretata da Katherine Kelly Lang) affronta Hope (interpretata da Annika Noelle) esprimendo la sua ferma intenzione di far terminare la relazione con Thomas (interpretato da Matthew Atkinson). Brooke sostiene che questa relazione non porterà stabilità nella vita di Hope e la esorta invece a impegnarsi per salvare il suo matrimonio. Hope, Ribatte affermando di sentirsi finalmente viva, richiamando l’attenzione sul fatto che è Liam (Scott Clifton) a voler il divorzio.
Taylor e la sua preoccupazione per Thomas
Presso la Forrester Creations, Taylor (Krista Allen) interroga Carter (Lawrence Saint-Victor) e Ridge (Thorsten Kaye) sulla posizione di Thomas, scoprendo che è probabile si trovi da Brooke. Rimanendo da sola con Ridge, Taylor esprime le sue ansie riguardo a Thomas, temendo che la presenza di Brooke o Hope possa distruggere l’equilibrio ritrovato da suo figlio, ma Ridge non condivide le sue apprensioni.
Orari e repliche di Beautiful
Beautiful viene trasmessa in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle 12:20, mentre il sabato si tiene una mini-maratona dalle 7:45 alle 9:35. Oltre alla messa in onda su Canale 5, è possibile seguire la soap anche in streaming su Mediaset Infinity, che offre la possibilità di rivedere le puntate sia sul sito che sull’app compatibile con smart TV, tablet e smartphone.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.