Bridget Jones 4: Hugh Grant Svela la Verità sul Suo Personaggio

Hugh Grant e il ritorno in Bridget Jones: Mad About the Boy
La carriera di Hugh Grant continua a sorprenderci, in particolare con il suo ritorno nei panni di Daniel Cleaver nel nuovo film, Bridget Jones: Mad About the Boy. Nonostante Grant stesso riconosca che il suo personaggio non avesse un ruolo significativo nella storia, ha deciso di collaborare alla realizzazione del progetto.
Il contributo alla produzione
In un recente intervento, Grant si è dichiarato entusiasta per il nuovo capitolo della saga, definendolo come il film più bello mai realizzato. Ha tenuto a sottolineare come il progetto iniziale non includesse il suo personaggio in modo credibile, e quindi ha ritenuto opportuno supportare la produzione. Grant ha affermato: “Ho amato lo script, mi ha fatto piangere e volevo dare una mano. Ma davvero non c’era posto per Daniel Cleaver, in nessun modo.”
Modifiche e scrittura di nuove scene
Di fronte alla volontà di inserire il Daniel Cleaver, il team creativo ha creato scene che, a parere dell’attore, non erano all’altezza. In risposta a questa necessità, Grant ha scritto personalmente delle nuove scene, portando così il suo contributo al film. Ha commentato che, nel precedente episodio della saga, Bridget Jones’s Baby, aveva già scelto di farsi da parte per motivi simili, sentendosi non in sintonia con la narrazione.
Attese per Bridget Jones 4
Le aspettative intorno a Bridget Jones 4 sono elevate, alimentate anche dalle affermazioni di Sally Phillips, che ha promesso importanti novità per il film. Con il coinvolgimento di eccellenti talenti nel cast e una storia avvincente, l’interesse del pubblico aumenta.
Personaggi e membri del cast
Tra le personalità già confermate ci sono:
- Hugh Grant (Daniel Cleaver)
- Renée Zellweger (Bridget Jones)
- Colin Firth (Mark Darcy)
- Sally Phillips