Boy meets world: svelati i retroscena difficili delle riprese della serie sequel

Contenuti dell'articolo

Danielle Fishel, interprete di Topanga Lawrence nella serie Boy Meets World, ha recentemente condiviso dettagli sulla difficile atmosfera presente sul set del suo sequel, Girl Meets World. Questa serie, trasmessa dal 2014 al 2017 su Disney Channel, seguiva le avventure della figlia di Topanga e Cory Matthews, Riley (Rowan Blanchard), durante gli anni preadolescenziali. Nonostante un punteggio critico dell’84% su Rotten Tomatoes per il suo appeal intergenerazionale, è stata percepita come meno divertente rispetto al suo predecessore.

Difficoltà sul set di Girl Meets World

Durante un episodio del podcast Pod Meets World, Fishel ha rivelato che l’ambiente lavorativo su Girl Meets World era molto diverso da quello positivo che ricordava da Boy Meets World. Ha descritto il set come “tumultuoso”, esprimendo la sua frustrazione per non essere riuscita a ricreare la stessa complicità con i colleghi. Ha dichiarato: “Era un luogo in cui mi sentivo molto ostracizzata e criticata”. Queste esperienze hanno influenzato profondamente il suo stato d’animo.

“Le memorie divertenti di Boy Meets World non sono state replicate in Girl Meets World. Ero speranzosa all’inizio, ma la realtà si è rivelata ben diversa.”

Turbolenze emotive di Danielle Fishel

I commenti di Fishel evidenziano le lotte interne vissute con il cast e la troupe di Girl Meets World, suggerendo un’atmosfera meno collaborativa e più tesa del previsto. Sebbene sia normale che uno spin-off presenti differenze rispetto al precedente show, l’esperienza negativa di Fishel ha influenzato anche il suo comportamento personale nel contesto lavorativo.

Dinamiche tra i personaggi e ospiti

Il podcast ha anche toccato le tensioni tra Fishel e Maitland Ward, ex membro del cast di Boy Meets World, che interpretava Rachel McGuire. Durante la discussione, Ward ha menzionato sentimenti di esclusione in Girl Meets World, mentre Fishel ha confermato quanto fosse difficile stabilire rapporti positivi a causa delle dinamiche sul set.

  • Maitland Ward – Rachel McGuire in Boy Meets World
  • Daniella Fishel – Topanga Lawrence in Boy Meets World e Girl Meets World
  • Rowan Blanchard – Riley Matthews in Girl Meets World
  • Ben Savage – Cory Matthews in Boy Meets World e Girl Meets World
  • Micheal Jacobs – Showrunner per entrambe le serie

Pressione e conflitti sul set

L’analisi delle sfide affrontate da Fishel offre uno spaccato sulle difficoltà personali e professionali che possono sorgere durante una produzione. Mentre Boy Meets World aveva già affrontato momenti complicati dietro le quinte, il contrasto descritto da Fishel mette in luce le complessità nel tentativo di riprodurre lo stesso spirito sotto condizioni diverse.

L’esperienza complessiva sottolinea come pressioni esterne possano influenzare negativamente relazioni lavorative ed il processo creativo stesso.

Rispondi