Box Office: Beetlejuice 2 Pronto a Battere Ogni Record di Settembre?
Settembre 2024 potrebbe diventare un mese da record per la Warner Bros grazie all’uscita del tanto atteso “Beetlejuice 2”. Questo sequel del film cult diretto da Tim Burton, con Michael Keaton di nuovo nel ruolo iconico dello spiritello porcello, sta creando grande aspettativa e si preannuncia un debutto memorabile al cinema.
nuove previsioni di successo per beetlejuice 2
Secondo le stime pubblicate dalla National Research Group, “Beetlejuice 2” potrebbe ottenere un incasso straordinario di 80 milioni di dollari nel primo fine settimana di uscita, il 6 settembre. Questo risultato rappresenterebbe uno dei più importanti debutti cinematografici per il mese di settembre, confermando il potenziale di questo sequel di unirsi alla top 5 dei lanci di sempre. Inoltre, potrebbe scalare ulteriormente la classifica, soprattutto nel segmento di mercato dei film PG-13.
record di incassi di settembre
Attualmente, il record di incassi per il mese di settembre è detenuto da “It” del 2017, con entrate di 123,4 milioni di dollari, seguito dal suo sequel “It: Chapter Two” nel 2019 con 91 milioni di dollari. Per i film PG-13, il primato appartiene a “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” dei Marvel Studios, che ha incassato 75 milioni di dollari nel weekend del Labor Day 2021.
possibilità di un ulteriore sequel
Con il successo previsto di “Beetlejuice 2”, già si discute della fattibilità di un ulteriore capitolo, “Beetlejuice 3”. Le prospettive di un nuovo seguito non sono soltanto voci, ma una reale possibilità data l’attuale accoglienza anticipata del secondo film.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.